Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » midi e tastiera

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: midi e tastiera
superpippo
Junior Member
Member # 1538

- posted 05. Novembre 2002 16:59      Profile for superpippo   Email superpippo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno sa dirmi per quale motivo quando suono un qualsiasi vst instrument via midi mi rimane spesso bloccata una qualsiasi nota in sottofondo (nota off).
Il mio sistema č composto da: asus a7v133 process. adm 1700xp, scheda audio pulsar II, Video Matrox g550, Windows XP prof., cubase SX (orig).
Aiuto!!!
E' un problema di tastiera o di sistema?

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 05. Novembre 2002 17:22      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Superpippo!!
Gią dal nome mi ricordi il grande INZAGONE!!!

Cmq...
Forza Milan a parte.

Che tastiera hai???

Questo tipo di problema lo avevo quando usavo il mio buon roland d50 come master...

Il d50 l'ho comprato usato ma ha dei problemini midi....tra cui quello che rimanevano incantate delle note o le sparava a caso...

Se ti si incanta prova andare nel menu option e cliccare su "reset device".

Che tastiera hai??

superpippo
Junior Member
Member # 1538

- posted 05. Novembre 2002 22:07      Profile for superpippo   Email superpippo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la mia tastiera č una roland Pc160a.
Sapete al limite consigliarmi una tastiera?

laboros
Member
Member # 391

- posted 05. Novembre 2002 22:14      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non č che ti capita quando cambi canale midi mentre stai suonando?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.