posted 25. Novembre 2002 16:35
L' ho trovato qui ftp://ftp.steinberg.net/download/pc/Cubase_SX/Update_SX_105/
| IP: Logged
posted 25. Novembre 2002 19:51
... ma quello è solo un aggiornamento, e resta in inglese. Dove l'avete visto l'italiano????
posted 25. Novembre 2002 19:59
Occhio che nel documento che accompagna la patch non è menzionata l'aggiunta della lingua Italiana ma io l'ho appena scaricato e vi garantisco che se andate nelle preferenze nella sezione user trovate l'opzione che vi permette di cambiare lingua compreso l'Italiano ciao
posted 26. Novembre 2002 15:19
Dai che finalmente non ci si può nascondere dietro al classico boh non ci capisco un ca**o,questo per quelli come me non ci acchiappano con l'Inglese. Ora tocca a Midiware farci il prossimo dono spero che facciano lo sforzo di tradurre tutti i pdf che stanno sul CD non come per cub VST che hanno trad. solo getting in to the details e non gli altri come se gli altri non servissero a niente ciao Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001
posted 26. Novembre 2002 23:08
Finalmente che si incomincia a prendere in seria considerazione anche l'Italia e la sua bella lingua.Ora la Steinberg si deve impegnare a realizzare gli aggiornamente in italiano degl'altri suoi prodotti di punta come ad esempio il mitico WaveLab 4. Buon lavoro a tutti e un grosso grazie alla Steinberg.