Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubase sx 1.05.61 con waves

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase sx 1.05.61 con waves
chlink
Junior Member
Member # 1630

- posted 06. Dicembre 2002 22:25      Profile for chlink   Email chlink         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho scaricato la nuova versione di cubase in quanto pensavo che avessero sistemato il problema con gli waves. Ovvero quando lancio il programma dopo poco mi appare la shell degli waves e tutto si blocca a meno che non clicco in un punto qualsiasi al di fuori della shell ... AIUTATEMI

laboros
Member
Member # 391

- posted 06. Dicembre 2002 23:02      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma che ver hai sono mica trial demo ho altro non definitivi?
chlink
Junior Member
Member # 1630

- posted 06. Dicembre 2002 23:06      Profile for chlink   Email chlink         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma con quale testa stai ragionando??? che cavolo di versione trial...sono originali e registrati!!!! se non sai darmi una mano lascia proprio perdere!
laboros
Member
Member # 391

- posted 06. Dicembre 2002 23:13      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fai male ad arabbiarti ti ho chiesto quello xkè ad un mio amico è capitata la stessa cosa ma alla fine l prob era che era un tarocco il materiale che usava.
Non prendertela,non hai altri sintomi strani da segnalare anche i più insignificanti?
Ciao

chlink
Junior Member
Member # 1630

- posted 06. Dicembre 2002 23:18      Profile for chlink   Email chlink         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa ma la questione mi rende nervoso perchè non so come cavolo fare. non ho altri sintomi di questa malattia.....direi che è abbastanza complicato il tutto e forse contatterò direttamente la waves ma non credo che sia un loro problema!!! Questo perchè nella versione 1.03 non succedeva.
laboros
Member
Member # 391

- posted 06. Dicembre 2002 23:22      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma allora e inutile che ne parliamo manda una bella mail al supporto della Midiware con me quando ho segnalato bug sono stati molto gentili e a disposizione,chiarisci che con la 1.03 non succedeva e nel mentre ritorna alla vecchia ver
Ciao

chlink
Junior Member
Member # 1630

- posted 06. Dicembre 2002 23:25      Profile for chlink   Email chlink         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci proverò e ti darò notizie del risultato...
laboros
Member
Member # 391

- posted 06. Dicembre 2002 23:27      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dimenticavo e un mio parere ma siccome SX è in rodaggio è normale che questo succeda,anche se non sono daccordo di fare il beta tester pagando pure,non contattare Waves non c'entrano niente.
Guarda quanto tempo e passato dalla 1.05 all'ultima patch 1.05.61.praticamente la 1.05 è durata neanche 10 GG
Saluti

miles
Member
Member # 461

- posted 07. Dicembre 2002 15:31      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma hai aggiornato alle waves 3.6 ?
chlink
Junior Member
Member # 1630

- posted 08. Dicembre 2002 19:44      Profile for chlink   Email chlink         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by miles:
ma hai aggiornato alle waves 3.6 ?

Secondo te potrebbe essere un problema della waves!Con la versione di SX 1.03 tutto ok;con le versioni successive incominciano i problemi!!!!Ho visto che la versione 3.6 non ha cambiato grandi cose nei tools per CPU native a parte la compatibilità con protools HD.Tu utilizzi waves con SX1.05.65? hai dei problemi all'avvio?

miles
Member
Member # 461

- posted 09. Dicembre 2002 01:45      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
personalmente non uso plug waves ma ho un amico che le ha ( 3.6 ) e non ha problemi con win xp , cubase sx 1.03 ( non so se ha aggiornato ma all'epoca no di sicuro ) ...
dalle 3.5 alle 3.6 non c'e' molta differenza ma per esempio dalle 3.2 alle 3.6 c'e' molta differenza .
hanno ottimizzato al max i plug in modo tale che occuppano meta risorse al sistema , quindi si puo utilizzare il doppio rispetto a prima ...

stv777
Junior Member
Member # 716

- posted 09. Dicembre 2002 12:52      Profile for stv777   Email stv777         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io ho avuto lo stesso problema dopo aver installato l'aggiornamento a SX. Mi è bastato disinstallarli e reinstallarli successivamente. tutto è tornato normale. Bye
chlink
Junior Member
Member # 1630

- posted 09. Dicembre 2002 13:50      Profile for chlink   Email chlink         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Attualmente ho la versione 3.5 degli waves con SX1.03.Ora proverò a installare la nuova versione 3.6 con Sx 1.05.65 e vi farò sapere!!!!!!grazie ciao
chlink
Junior Member
Member # 1630

- posted 09. Dicembre 2002 14:35      Profile for chlink   Email chlink         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by stv777:
Anch'io ho avuto lo stesso problema dopo aver installato l'aggiornamento a SX. Mi è bastato disinstallarli e reinstallarli successivamente. tutto è tornato normale. Bye

Ho reinstallato gli waves passando dalla ver3.5 alla 3.6 ora è tutto ok!!!grazie per il consiglio!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.