Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubase e xp...incompatibilità?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase e xp...incompatibilità?
frok
Junior Member
Member # 1678

- posted 21. Dicembre 2002 20:23      Profile for frok   Email frok         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ho appurato che cubase 5 ha delle difficoltà a girare su w xp...non parte, il msg di errore dice che il software non riesce ad accedere alla libreria kernel32...ho allora provato ad istallare cubase sx....ma qui salta fuori un altro errore che blocca il lancio del programma...
synchrosoft
no protection device connected
please connect device and try again...
CHE VUOL DIRE?
IO STO ANDANDO FUORI DI TESTA!!!

janson
Junior Member
Member # 814

- posted 21. Dicembre 2002 20:31      Profile for janson           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
occorrono 3 file da mettere in windows/sistem32 e 1 file da mettere nella cartella dove e' stato istallato xp
laboros
Member
Member # 391

- posted 21. Dicembre 2002 22:14      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hei ma stiamo parlando di Cubase originale con le chiavi hardware.
no protection device connected
please connect device and try again
vuol dire che non hai messo la chiave hardware sulla porta parallela del pc per cubase 5,invece per cubase SX non hai messo la chiave USB nella porta USB
Cubase 5 non ha nessun problema a girare su Windows XP io ho Windows XP e ho installati Cubase VST32 e SX e fungono benissimo,se poi tu hai versioni crack allora la risposta di janson ti dava indicazioni di come craccare i programmi,ma non credo sia il caso di cominciare a publicizzare i soft crack proprio sul forum di Cubase.
Ciaraga

loow
Member
Member # 407

- posted 21. Dicembre 2002 22:45      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siamo diventati un forum di haker
laboros
Member
Member # 391

- posted 21. Dicembre 2002 22:48      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ALLUCINANZA
AiRoNe
Junior Member
Member # 3464

- posted 03. Febbraio 2004 12:25      Profile for AiRoNe   Email AiRoNe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubase SX 749€ ... roba da ricchi!
laboros
Member
Member # 391

- posted 03. Febbraio 2004 13:57      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma ci hai messo più di un anno a capire il prezzo di sx??

Chiaramente se usi una versione del soft crackata ti devi aspettare di tutto anche se poi così non è.

Cmq se i soft che hai ti chiedono le chiavi non hai applicato il crack.

solitamente c'è un file .NFO da aprire col note pad che spiega come prendere per il C*lo una marea di gente che lavora alla creazione di software.

Poi scusate esistono la 500 la 600 fino alla Ferrari e allora??
cosa vuol dire che se la Ferrari costa troppo io non devo andare in macchina???
mi compro quello che posso permettermi e quando vedo una Ferrari dico beato lui che se la può permettere ma non critico il prezzo o la fattura del mezzo e tanto meno mi facci sedere un elefante sulla mia 127 special per trasformarla in una Ferrari.

d[^_^]b

AiRoNe
Junior Member
Member # 3464

- posted 06. Febbraio 2004 09:23      Profile for AiRoNe   Email AiRoNe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma con una 500 non puoi fare quello che fai con una ferrari...
faber
Member
Member # 1533

- posted 06. Febbraio 2004 09:42      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma questo è ilforum di cubase

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.