posted 21. Dicembre 2002 20:23
ho appurato che cubase 5 ha delle difficoltà a girare su w xp...non parte, il msg di errore dice che il software non riesce ad accedere alla libreria kernel32...ho allora provato ad istallare cubase sx....ma qui salta fuori un altro errore che blocca il lancio del programma... synchrosoft no protection device connected please connect device and try again... CHE VUOL DIRE? IO STO ANDANDO FUORI DI TESTA!!!
| IP: Logged
posted 21. Dicembre 2002 20:31
occorrono 3 file da mettere in windows/sistem32 e 1 file da mettere nella cartella dove e' stato istallato xp
posted 21. Dicembre 2002 22:14
Hei ma stiamo parlando di Cubase originale con le chiavi hardware. no protection device connected please connect device and try again vuol dire che non hai messo la chiave hardware sulla porta parallela del pc per cubase 5,invece per cubase SX non hai messo la chiave USB nella porta USB Cubase 5 non ha nessun problema a girare su Windows XP io ho Windows XP e ho installati Cubase VST32 e SX e fungono benissimo,se poi tu hai versioni crack allora la risposta di janson ti dava indicazioni di come craccare i programmi,ma non credo sia il caso di cominciare a publicizzare i soft crack proprio sul forum di Cubase. Ciaraga
posted 03. Febbraio 2004 13:57
Ma ci hai messo più di un anno a capire il prezzo di sx??
Chiaramente se usi una versione del soft crackata ti devi aspettare di tutto anche se poi così non è.
Cmq se i soft che hai ti chiedono le chiavi non hai applicato il crack.
solitamente c'è un file .NFO da aprire col note pad che spiega come prendere per il C*lo una marea di gente che lavora alla creazione di software.
Poi scusate esistono la 500 la 600 fino alla Ferrari e allora?? cosa vuol dire che se la Ferrari costa troppo io non devo andare in macchina??? mi compro quello che posso permettermi e quando vedo una Ferrari dico beato lui che se la può permettere ma non critico il prezzo o la fattura del mezzo e tanto meno mi facci sedere un elefante sulla mia 127 special per trasformarla in una Ferrari.
posted 06. Febbraio 2004 09:23
si ma con una 500 non puoi fare quello che fai con una ferrari...