Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Help.....!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Help.....!!!
babbo09
Junior Member
Member # 1684

- posted 22. Dicembre 2002 11:17      Profile for babbo09   Email babbo09         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti i partecipanti al forum.Sono nuovo e sono anche alle prime armi per quanto riguarda i midi file.ho un PROBLEMA..ho collegato la mia tastiera Solton MS60 al PC (Skeda audio SB Live!) e uso Cubase 5.Ogni volta ke registro una traccia nn riesco ad assegnare uno strumento..Cioè se registro il basso, i violini ed ltre traccie,sempre con la mia tastiera,quando vado a riascoltare il file suona tutto con un unico strumento è tutto suonato dal Piano,ma durante la registrazione il suono è quello giusto!!!ho provato a cambiare canale midi...ma niente!!Spero di essre stato chiaro e di trovare qualcuno disposto a rispondere...Graziee alla prossima..CAIO
loow
Member
Member # 407

- posted 22. Dicembre 2002 11:34      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
usi vst instrument o expander esterni?
laboros
Member
Member # 391

- posted 22. Dicembre 2002 13:25      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se registri midi come sai registri i movimenti che tu fai su i tasti.
quando registri che cosa ascolti la tua tastiera o gli strumenti di cubase?