posted 07. Gennaio 2003 17:26
ho letto le idee nel forum a proposito di cc midi per vst instrument e mi sono costruito toaster scricandomi dal sito le istruzioni ma non ho una sound blaster e quindi la porta joistik compatibile midi!!! INVECE DI COLLEGARE TUTTA LA CAVETTERIA AL LA PRESA JOISTIK NON SI PUO USARE UNA PRESA MIDI STANDAR E COLLEGARLA ALLA MASTER KEYBOAR CON IL MIDI THRU? QUALCUNO SA SE FUNZIONEREBBE? Messaggi: 9 | Data Registrazione: Dic 2002
| IP: Logged
posted 07. Gennaio 2003 18:07
Purtroppo NON funziona!
Il toaster genera segnali analogici (joystick) che il programmino da scaricare dallo stesso sito converte in segnali digitali e poi di traduce in comandi MIDI.
Quello che quel megainventore ha fatto é nient'altro che appiattire in una scatola un joystick con i relativi comandi, e poi scrivere una SW per arrivare a dei comandi midi.
Ti garantisco se usi quella SW con un normalissimo joystick funziona lostesso...
posted 07. Gennaio 2003 22:24
Nel secondo sito,quello di MIDI-Box, nella sezione MIDIbox GALLERY ce ne sono di B E L L I S S I M I ! soprattutto quello di Daniel B. Levine! Bravo Walter!
| IP: Logged
posted 08. Gennaio 2003 00:08
qualcuno potrebbe consigliarmi un controller possibilmente a slide per usare solo il plug ins hammond b4 della native come controller dei drawbar (registri)
grazie sarebbe stupendo
anche gia preconfezionato fino ad un massimo di 150 euro