Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » CAMPIONI SAX

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: CAMPIONI SAX
enocip
Junior Member
Member # 1723

- posted 08. Gennaio 2003 13:39      Profile for enocip           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chi sa dirmi dove posso trovare dei campioni sax da aggiungere come assoli a degli arrangiamenti per musica dance/house?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!

Allstate51
Junior Member
Member # 1318

- posted 08. Gennaio 2003 14:34      Profile for Allstate51   Email Allstate51         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho appena acquistato una libreria che si chiama "solos and Sections"... adesso non sono in studio, ma mi sembra sia una libreria "Acid"....molto bella!!! Se ti dovesse interessare ti dò i dettagli appena possibile.

Ciao.

Allstate51
Junior Member
Member # 1318

- posted 08. Gennaio 2003 14:36      Profile for Allstate51   Email Allstate51         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
opps se però cercavi free samples , non saprei proprio.
Chengo
Member
Member # 33

- posted 08. Gennaio 2003 14:43      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se usi formato .SF2 su www.thesoundsite.net ce n'è uno molto bellino si chiama Tenor Sax se ne trovi piu di uno scarica quello piu pesante.
PeAce

enocip
Junior Member
Member # 1723

- posted 08. Gennaio 2003 16:56      Profile for enocip           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si mi interesserebbero i dettagli di quella libreria... se vuoi puoi mandarmi un'e-mail a karmafashion@hotmail.com! Oppure rispondi qui stesso.
Ciao e grazie

Allstate51
Junior Member
Member # 1318

- posted 08. Gennaio 2003 17:24      Profile for Allstate51   Email Allstate51         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.sonicfoundry.com/loop_libraries/ShowLoop.asp?PID=172

purtroppo è un pò caruccia. ciao.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.