Autore
|
Topic: Kx driver, Audigy, e Cubase SX problems
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 16. Gennaio 2003 10:04
Sei sicuro che in SX siano ancora settati i tuoi driver? Controlla nel device o periferiche device setup o impostazione periferiche di Cub SX multitrack e li trovi l'impostazione dei drive della scheda audio Cia
| IP: Logged
|
|
|
hp9000
Junior Member
Member # 755
|
posted 16. Gennaio 2003 10:27
E' tutto corretto. Ma non funzia
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 16. Gennaio 2003 11:22
Allora controlla le cose più ovvie tipo i cavi,l'ampli insomma tutto nuovamente da capo e magari se ti suonano con un'altra applicazione non ti arrendere,sarà successo qualcosa per scatenare tutto ciò,tipo:hai installato o tolto qualcosa?,da quando non va più?,ripensa all'ultima volta che l'hai usato,cosa hai fatto dopo quella volta? In bocca a Cubase  Cia
|
|
|
|
|
efis007
Junior Member
Member # 1774
|
posted 16. Gennaio 2003 14:30
grOOve scusami, ma io ho una audigy e mi funziona benissimo, ho persino dei tempi di latenza eccezionali usando i suoi Asio driver (2 millisecondi) cosa che non ho mai avuto prima neppure con schede toste (con la Midiman 24/96 ero sempre intorno ai 15-20 millisecondi). Quando un giorno ho deciso di passare a Win XP sono cominciati tutti i guai del mondo! I driver Audigy facevano schifo e anche l'ultima versione scaricata dal sito ufficiale non andava per niente bene. Insomma la Audigy non era più la Audigy! Preso dallo sconforto sono ripassato a Win98 e ai driver per Win98 e tutti i problemi sono spariti. Non è che tu hai provato l'Audigy con Win XP? Se fosse così capisco il perchè l'hai venduta dalla disperazione, ma il problema non era l'Audigy ma solo i driver per WinXP che fanno schifo. :-)
|
|
|
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 16. Gennaio 2003 16:50
quote: Originally posted by hp9000: Bhe io però piu che Xp che ammazza le macchine preferisco un win2000 e sicuramente piu leggero.
Potresti indicarmi dove hai appreso che 2k è più leggero di XP e dove,che XP ammazza le macchine? Prima di sparare su un sistema operativo gratis fammi sapere almeno se hai fatto prove tu personalmente e se si su quale macchina,compreso che cosa secondo te ammazza le macchine. Questa discussione è valida solo nel caso tu abbia il sistema operativo originale con licenza. Xkè? Ho provato personalmente Win XP,ne ho 3 due crack e 1 orig. quelli crack che si attivano automaticamente senza chiederlo a Microsoft guarda caso mi fanno girare solo le P**** a tal punto che avevo deciso di non usare XP,poi un giorno sono stato da un amico che aveva XP regular e ho visto che il suo PC non aveva una smagliatura.,allora mi sono fatto il mio terzo XP ma questa volta comprandolo,l'ho installato e da quel giorno mi sono dimenticato che il PC ha il sistema operativo. Tu hai provato XP con service pack? se no ricrediti,tranquillamente,ti aspetto tra un sei mesi qui nel forum che dici raga mi sono fatto XP Zero prob. Se poi hai obblighi soft per usare 2K niente da obiettare ma,non dire che 2k è più leggero,non fai una bella figura.  Cia
|
|
|
|