Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » configurare cubase sx

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: configurare cubase sx
iride67
Junior Member
Member # 363

- posted 16. Gennaio 2003 23:19      Profile for iride67   Email iride67         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti raga ho istallato cubase sx su windows xp con i kx audio driver; il mio problema è che non mi arriva l'audio cioè non riesco ad avere nessun livello d'entrata non capisco xchè , con cubase vst funzionava tutto bene e ora sono in panne, ho controllato tutto sembra sia tutto ok anche gli input...ma niente ...chiedo aiuto !!!
grazie a tutti
iride 67

laboros
Member
Member # 391

- posted 16. Gennaio 2003 23:24      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scheda audio la Soundblaster?

iride67
Junior Member
Member # 363

- posted 16. Gennaio 2003 23:30      Profile for iride67   Email iride67         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si scusa non l'ho detto prima , ho la sb 5.1
iride67
Junior Member
Member # 363

- posted 16. Gennaio 2003 23:34      Profile for iride67   Email iride67         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
so che la sb è una pessiama scheda per l'audio ... ad ogni modo funziona e nel mixer kx vedo i normali livelli d'entrata sembra che cubase sx non rilevi nulla ...?
laboros
Member
Member # 391

- posted 16. Gennaio 2003 23:34      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i tuoi prob sono proprio i drive il resto va benissimo
la SB va d'accordo con win98
ma non vale la pena passare a win98 troppo obsoleto
dammi retta fatti subito una scheda audio non necessariamente professionale
ce ne sono tante.
cia

laboros
Member
Member # 391

- posted 16. Gennaio 2003 23:35      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei on line
laboros
Member
Member # 391

- posted 16. Gennaio 2003 23:37      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Clicca su
device
device setup
vstmultirec o vstmultitrack
e li devi settare i tuoi drive

iride67
Junior Member
Member # 363

- posted 16. Gennaio 2003 23:48      Profile for iride67   Email iride67         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si sono on line da cesena (ROMAGNA)
laboros
Member
Member # 391

- posted 16. Gennaio 2003 23:50      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai provato a settare i tuoi drive in sx?
iride67
Junior Member
Member # 363

- posted 16. Gennaio 2003 23:54      Profile for iride67   Email iride67         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SEMBRA LI ABBIA PRESI ORA PROVO.AD OGNI MODO TI RINGRAZIO FIN DA ORA E' COME AVERE UN TECNICO IN REAL TIME
iride67
Junior Member
Member # 363

- posted 17. Gennaio 2003 00:08      Profile for iride67   Email iride67         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente sembra che non ne voglia sapere .la cosa piu' strana e' che se alzo dal mio mixer(esterno)l'entrata out, il sistema va in feedback quindi qualche cosa arriva........tentero' domani quando saro' un po' piu' lucido....ad ogni modo ti ringrazio ancora
ciao notte
max

laboros
Member
Member # 391

- posted 17. Gennaio 2003 11:17      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se il tuo sistema va in feedback devi disabilitare il monitor automatico di cubase,se la SB è in full duplex allora può gestire insieme input e output con la possibilità di creare un anello di feedback che tu devi interrompere in qualche modo.oppure devi rivedere le tue connessioni.
Vedi se riesci intanto a far funzionare Cub senza mixer esterno,quando ci riesci espandi un pezzo alla volta il tuo sistema.
CIa

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.