Autore
|
Topic: Casini vari nel mastering
|
Frodo
Junior Member
Member # 1795
|
posted 17. Gennaio 2003 13:30
Ciao ragazzi, ho bisogno urgentemente del vostro aiuto per favore. Allora il problema è il seguente: devo esportare le tracce registrate sul mio desktop come unica traccia per poi passarle su cd col nero.... ho messo gli indicatori al punto giusto , ho fatto export track e tutto è andato ok. Ma quando poi sono andato a rifare la stessa operazione con un'altra canzone, mi ha esportato la traccia come richiesto, ma facendola suonare col lettore multimediale e altre applicazioni, c'era solo silenzio ...perchè, visto che ho ripetuto le medesime operazioni di prima?????? Sono un neofita, vi prego aiutatemi,grazie.
| IP: Logged
|
|
|
Frodo
Junior Member
Member # 1795
|
posted 17. Gennaio 2003 14:31
no,ho fatto tutto con cubase. Allora per es. ho registrato un pezzo di pianoforte, ok? Intendo esportarlo come wav.quindi ho messo gli indicatori l\r ai rispettivi estremi dell'onda. Poi dalla barra degli strumenti File seleziono Export audio tracks....mi fa il processing del mixdown quindi me lo esporta in formato wav. sul desktop da dove lo porterò poi sul nero. Il problema è che quella traccia wav.(aprendola per ascoltarla col lettore multimediale di windows) scorre normalmente per la durata del pezzo ma risulta muta(anche se al momento del mixdown da cubase tale non era)Perchè?
|
|
Plasma
Member
Member # 1622
|
posted 17. Gennaio 2003 15:06
heeeeeem......sai che non saprei proprio cosa può essere.....magari quando torno a casa te lo so dire meglio!!
|
|
Frodo
Junior Member
Member # 1795
|
posted 17. Gennaio 2003 15:08
mi faresti un enorme piacere perchè son proprio nei casini, poi mi fa incazzare che fino a poco prima funzionava bene..........bho
|
|
|
faber
Member
Member # 1533
|
posted 17. Gennaio 2003 17:36
sicuro che la traccia non sia in mute o che i volumi master o di quel canale (dove hai il piano ) non siano a zero? l'ho buttata la' , prova ciao faber
|
|