T O P I C R E V I E W
|
Frodo
Member # 1795
|
posted 17. Gennaio 2003 13:30
Ciao ragazzi, ho bisogno urgentemente del vostro aiuto per favore. Allora il problema è il seguente: devo esportare le tracce registrate sul mio desktop come unica traccia per poi passarle su cd col nero.... ho messo gli indicatori al punto giusto , ho fatto export track e tutto è andato ok. Ma quando poi sono andato a rifare la stessa operazione con un'altra canzone, mi ha esportato la traccia come richiesto, ma facendola suonare col lettore multimediale e altre applicazioni, c'era solo silenzio ...perchè, visto che ho ripetuto le medesime operazioni di prima?????? Sono un neofita, vi prego aiutatemi,grazie.
|
Plasma
Member # 1622
|
posted 17. Gennaio 2003 13:48
piano!non ho capito bene i passaggi.... io farei così: 1 apro le mie traccie in un editor o sequencer 2 monto le traccie come + mi aggrada(tipo per dire,una staccata dall'altra di 1 secondo,fadate (dal termine 'fade') in modo che siano continue,sovrapposte,insomma come ti pare) 3 mixdown del tutto (se 6 in cubase occhio ai locatori o come cazzo si chiamano!) 4 masterizza con neroa quanto ho capito te hai fatto tutto con nero,ma che ti costa crearti la tua traccia montata e quindi unica nel tuo sequencer di fiducia o nel tuo editor?!
|
Frodo
Member # 1795
|
posted 17. Gennaio 2003 14:31
no,ho fatto tutto con cubase. Allora per es. ho registrato un pezzo di pianoforte, ok? Intendo esportarlo come wav.quindi ho messo gli indicatori l\r ai rispettivi estremi dell'onda. Poi dalla barra degli strumenti File seleziono Export audio tracks....mi fa il processing del mixdown quindi me lo esporta in formato wav. sul desktop da dove lo porterò poi sul nero. Il problema è che quella traccia wav.(aprendola per ascoltarla col lettore multimediale di windows) scorre normalmente per la durata del pezzo ma risulta muta(anche se al momento del mixdown da cubase tale non era)Perchè?
|
Plasma
Member # 1622
|
posted 17. Gennaio 2003 15:06
heeeeeem......sai che non saprei proprio cosa può essere.....magari quando torno a casa te lo so dire meglio!!
|
Frodo
Member # 1795
|
posted 17. Gennaio 2003 15:08
mi faresti un enorme piacere perchè son proprio nei casini, poi mi fa incazzare che fino a poco prima funzionava bene..........bho
|
yasodanandana
Member # 1424
|
posted 17. Gennaio 2003 16:28
la puoi caricare in un audio editor?prova ad esportare, cosi' per fare la prova, in .aif invece che in .wav
|
faber
Member # 1533
|
posted 17. Gennaio 2003 17:36
sicuro che la traccia non sia in mute o che i volumi master o di quel canale (dove hai il piano ) non siano a zero? l'ho buttata la' , prova ciao faber
|