Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » MK2 VS DRIVER

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MK2 VS DRIVER
paiale
Junior Member
Member # 1806

- posted 04. Febbraio 2003 00:52      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi giuro che è una lotta infinita!
Ho installato xp da pochissimo(e il povero loow lo sa bene, grazie ancora!)e i relativi driver della scheda.
Il problema e che su sx va e funziona, ma se apro un'altro programma, vedi giga studio, il signore non lo vede e dice che i driver installati non sono quelli giusto(scaricati dal loro sito)e non riesce a riconoscere la scheda.Viceversa in qualsiasi suono di windows si sente malissimo,come se ci fosse un delay e un pò di distorsione
I service pack sono montati.
Personalmente trovo xp un pò "finto" e pensavo di tornare al 98...qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa,è una lotta ad armi impari!
Ciao e grazie a tutti!

Tra un pò prendo a ****otti il computer e prendo a morsi la scheda...

loow
Member
Member # 407

- posted 04. Febbraio 2003 01:33      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non posso aitarti perchè per i suoni di xp uso la scheda audio interna alla scheda madre, giga sampler non lo conosco mi dispiace
loow
Member
Member # 407

- posted 04. Febbraio 2003 01:36      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho provato con xp e anche a me da lo styesso problema, stano lo avevo provato una volta con 2000 ma non me l'aveva fatto
paiale
Junior Member
Member # 1806

- posted 04. Febbraio 2003 01:43      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille loow!
hai raggiunto quota 3 cene!

CIAO e GRAZIE!!

loow
Member
Member # 407

- posted 04. Febbraio 2003 01:54      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie di cosa, sei al punto di prima
paiale
Junior Member
Member # 1806

- posted 04. Febbraio 2003 02:18      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' uguale!
Mi conforta comunque!
...La pazzia è dietro l'angolo...

Chengo
Member
Member # 33

- posted 04. Febbraio 2003 02:44      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sa che gigasampler non gira su XP...
Gigastudio forse

Chengo
Member
Member # 33

- posted 04. Febbraio 2003 02:48      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GigaStudio 2.2 and above will give you best performance. Under Windows 2000/XP, you need at least v2.5 of GigaStudio. GigaSampler is not supported under Windows 2000/XP.

paiale
Junior Member
Member # 1806

- posted 04. Febbraio 2003 02:52      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e allora io comincio a pensare seriamente al suicidio!
Uccido xp e riprovo col 98...
Puta caso andasse bene farò una lotta contro xp!!!
vi farò sapere baldi giovini!
Grazie mille!

paiale
Junior Member
Member # 1806

- posted 04. Febbraio 2003 02:54      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
P.S.
Ho il gigastudio 2.5 ma ha fatto un pò a pugni con i driver della scheda, contando che è contemplata nelle schede compatibili col soft.

mistresSX
Member
Member # 1878

- posted 04. Febbraio 2003 21:52      Profile for mistresSX   Email mistresSX         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Avere Gigastudio 2.5 non basta, bisogna avere l'upgrade per Win XP, infatti è proprio in questo Upgrade che sono presenti 5 file vitali perchè Gigastudio dialoghi senza troppi problemi con Win XP, anzi sono state rilasciate almeno due realeese che migliorano l'utilizzo con XP, fermo restando che il sampler di Nemesys Tascam dialoga meglio con schede audio provviste di GSIF, che sono driver specifici per Gigasampler.
paiale
Junior Member
Member # 1806

- posted 06. Febbraio 2003 13:07      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mister, ma avevo anche l'up-grade, comunque sto rimettendo il 98 per motivazioni-politico-sociali
Solo che il caro buon vecchio mi fa un pò di casini, mi manda in conflitto scheda video e scheda madre(tutte e due asus )Continuo la mia lotta!
Grazie!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.