Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Messaggio per l'utente de-bug

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Messaggio per l'utente de-bug
Cabal
Junior Member
Member # 1675

- posted 05. Febbraio 2003 10:12      Profile for Cabal   Email Cabal         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi scuserete se uso il forum per un messaggio che potrei inviare via mail.
Però, non l'hai inserita nel profilo quindi....
Ho letto da un tuo post che anche tu fai uso di cubasis vst4 e che usi l'audio pool. Ho un problema che ho già esposto in un mio post senza, però, ottenere risposte, non riesco ad eliminare le registrazioni superflue (i file wav) e così mi ritrovo una cartella da 1 gb piena di roba inutile, come faccio a cancellare i file in eccesso mantenendo solo quelli che sono utili per la canzone? Grazie in anticipo =)

Cabal

laboros
Member
Member # 391

- posted 05. Febbraio 2003 19:39      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho mai usato cubasis ma se cubasi ha L'audio pool guarda che nel pool cub ci mette tutti i file audio anche quelli non usati e c'è una funzione che ti chiede se vuoi cancellarli anche da l'Hdisk,spero che cubasis sia come il cubase.
Cia

Cabal
Junior Member
Member # 1675

- posted 05. Febbraio 2003 21:15      Profile for Cabal   Email Cabal         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nell'Audio Pool c'e' la funzione Purge ma non fa assolutamente nulla... tutti i files visualizzati restano li... sembra inattiva
laboros
Member
Member # 391

- posted 05. Febbraio 2003 23:22      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma non c'è una finestrella di nome FILE?
Se c'è dovrebbe esserci una funzione che si chiama
DELETE UNUSED FILE
Auguri
Cia

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.