Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aiutatremiiiiiii!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiutatremiiiiiii!!!
Sberla
Junior Member
Member # 1438

- posted 12. Febbraio 2003 22:12      Profile for Sberla           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,
col cubase sx , non riesco a capire come inserendo un file audio dentro un canale della finestra arranger , questo venga posizionato obbligatoriamente...
cioè...
ho sopra un canale con un file audio e voglio posizionarlo proprio sotto di esso ma quando provo a posizionarlo , il programma mi obbliga a posizionarlo o un po spostato a destra o un pò spostato a sinistra... mai nel punto ke desidero...
cosa devo fare???

Aiutatemi please!

p.s. i loop li creo con il fruity loops , file wav esportati con la funzione warp (di fl) quando li importo in cubase non hanno mai le dimensioni ke desidero... xchè??
Aiutatemiiiii!!!!!

laboros
Member
Member # 391

- posted 12. Febbraio 2003 23:10      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora io non importo mai i file audio ci sarà sicuramente il modo di importarli dove vuoi.
Ma una volta importato tu lo puoi spostare come vuoi,In SX sotto alla scritta progetto.cubase SX ci sono da sinistra un tasto rosso e poi una riga di pulsanti
tu seleziona la parte che hai importato poi accendi il secondo pulsante dopo quello rosso vedrai comparire una barra con tutti i dati della traccia con queste voci:File,descrizione,posizione di inizio,fine,lunghezza ecc. ecc.
tu agisci su posizione di inizio e sposta avanti o indietro la tua parte,guarda che si può utilizzare una specie di quantize anche per le parti audio,in cub vst si usava il Q point per quantizzare l'audio con SX non l'ho ancora dovuto usare,mi spiace.
Cia

VIRUS4
Junior Member
Member # 1544

- posted 13. Febbraio 2003 11:09      Profile for VIRUS4   Email VIRUS4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi posizionarti nel punto giusto cliccando col tasto sinistro del mouse sulla parte alta della finestra di arranger

Ciao

Dario

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.