Autore
|
Topic: NON SI TRATTA DI LATENZA AIUTATEMI VI PREGO
|
|
luciotigno
Member
Member # 1886
|
posted 24. Febbraio 2003 12:50
Umberto sei sicuro di aver settato gli inputs della scheda audio da cui vuoi registrare? Nel mixer della scheda c'è una sezione dedicata al rec controlla lì. Altrimenti il problema dell'eco può essere causato dal fatto che ti chiami Umberto
| IP: Logged
|
|
|
|
|
umberto1975
unregistered
|
posted 24. Febbraio 2003 14:42
ciao si cmq uso anche un mixer esterno cmq ho provato anche senza e il problema è lo stesso
IP: Logged
|
|
GreatKingRat
Junior Member
Member # 3285
|
posted 24. Febbraio 2003 22:52
Capita anche a me la stessa identica cosa! Anch'io uso la stessa versione di Cubase, proverò a rivedere i settaggi della scheda audio, ho una maxi studio isis. A me non solo si crea l'eco, ma è pure un'eco stereo...prima a sinistra e poi subito dopo a destra! Bah.
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 24. Febbraio 2003 23:17
Anche a me capitava sulla Isis e dipendeva dal mixer software che era a corredo con la scheda. Se abbassavo i monitor non lo faceva +.
|
|
mistresSX
Member
Member # 1878
|
posted 24. Febbraio 2003 23:34
Allora vai al menù: Option- Audio Setup- System e al box Audio System Seutp al riquadro Monitoring spunta la voce Global Disable, purtroppo quello che senti è proprio il ritardo della latenza della tua scheda audio, probabilmente hai anche il monitor attraverso il mixer oppure dal Direct monitoring della scheda, non conosco il tuo set e quindi non ti saprei dire, ma disabilita L'ASIO monitor e eliminerai il problema eco!
|
|
umberto1975
unregistered
|
posted 25. Febbraio 2003 15:33
mistres sx sei un grande grazie funziona
IP: Logged
|
|