posted 26. Febbraio 2003 16:29
Ciao, grazie ai consigli dei giorni scorsi e a un po' di studio, ho capito come funzionano gli effetti per le tracce audio.
Ma...per le midi? Devo convertirle in file audio? e come faccio? pensavo di fare Export>audio tracks, ma così mi fa il mixdown di tutta la canzone. E' possibile convertire solo una traccia, mentre sto lavorando anche su altre tracce, e senza troppi passaggi poterla poi trattare come audio?
posted 26. Febbraio 2003 17:13
Ok grazie! Cmq mi sono reso conto di essermi posto un problema inutile, perchè non userò mai i suoni midi. Uso i Vst Instrument... e finalmente ho capito a cosa servw il Channel Mixer 2!
però...raggruppa le tracce due a due, giusto? quindi mi conviene, per avere maggiore libertà di usare gli insert (che cmq so di dover usare poco, meglio i send.. ), registrare le parti midi (vstinstruments) saltando una traccia sì e una no?