posted 02. Marzo 2003 03:04
infatti rebirth sarebbe da consigliare! .. torna utile anche per bassi a molto altro.
anche qualche synth percussivo tipo attack, poi dipende da che tipo di pattern vuoi realizzare (che genere)
di drum-machines ce ne sono decine, anche ottimi free (loopazoid?..è una vita che non lo uso .. sigh) sul versante pro sicuramente battery e fruity tra i migliori, ma ce ne sono diversi...
posted 02. Marzo 2003 11:02
Per il momento mi servirebbe un pattern Jazz, tipo spazzole, colpi di bacchetta sulla meccanica etc... quindi diciamo un set per il Jazz, si.
posted 02. Marzo 2003 14:09
Musiclab Slicydrummer e'quello che cerchi Funziona come plugin midi lo metti sulla traccia della batteria e hai centinaia di patterns randomizzabili. Buono anche il fratellino fillin-drummer per i fills gli intro e i finali. www.musiclab.comMessaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001
| IP: Logged
posted 02. Marzo 2003 15:52
Ciao, m'inserisco per chiedere un aiuto... seguendo i consigli ho scaricato anch'io il demo di slicydrummer, ma non so come aprirlo... io ho Cubase 5.0, ma nella cartella del programma c'è "getting started with cubase sx", come devo fare? Grazie
ps. Legendo il "read me" di slicydrummer cerco di seguire le istruzioni per cubase sx, ma nell'inspector delle tracce midi non trovo la sezione insert.
posted 02. Marzo 2003 21:06
Stesso problema. Dato che aspetterò almeno qualche mesetto per passare all'SX, come posso usare il wrapper del cakewalk che mi consente di aprire lo SlicyDrummer con il VST/32 5.1 r1 ?
posted 03. Marzo 2003 01:39
E' importante scaricare dal sito steinberg il file directx wrapper..se leggete le istruzioni lo spiega benissimo. GreatKingRat..non hai l'insert degli effetti midi? O non vedi lo slicydrummer?
C'è nel sito Musiclab un forum che risulta utilissimo per tutte le problematiche sull'installazione di questi utilissimi plugin. I programmatori del software sono molto disponibili. ByEz.
l'insert degli effetti midi? Forse l'ho trovato...è la finestrella che si apre nel Midi track mixer? se è quello, nella lista di effetti il slicydrummer non lo vedo. Se invece non è lì che devo cercarlo..allora aiutooooo!!!!
posted 04. Marzo 2003 01:01
E' nell'inspector insieme agli effetti midi di cubase sx (arpache ecc). Probabile che tu debba entrare nl registro di configurazione di windows e cancellare delle chiavi per poi visualizzare i plugs...cmq è tutto scritto nel forum musiclab. PeAcE
| IP: Logged