Autore
|
Topic: edit score
|
xmax
Junior Member
Member # 1620
|
posted 06. Marzo 2003 11:31
aiuto, c'è percaso un settaggio particolare che ti permette di inserire le note normalmente?????? perchè se seleziono con il mouse ad esempio una semiminima, e la scrivo nella battuta, questa s'incasina da sola e invece di ritrovarmi scritta la sola nota che ho scelto mi ritrovo più note con valori differenti ?????? esiste una visualizzazione semplice, che ti fa vedere proprio quello che scrivi in modo semplice, senza che il programma c'inserisca da solo pause e altre note ??????????
| IP: Logged
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 06. Marzo 2003 16:35
no... se ho ben capito quello che hai domandato.. il programma cerca sempre di far "quadrare" quello che inserisci, quindi cambia, sposta, lega ecc,
|
|
mistresSX
Member
Member # 1878
|
posted 06. Marzo 2003 22:00
Ricorda che nell'inserimento delle note valgono i valori di snap quantize quando ti sposti sul pentagramma, tra l'altro i valori delle note puoi anche scegliere dalla barra degli strumenti che puoi visualizzare in altro alla finestra di Score Edit, è importante però che tu ti attenga, leggendo nella finestra di Cursor position in quale punto della song va a posizionarsi il tuo imput note.
|
|
xmax
Junior Member
Member # 1620
|
posted 10. Marzo 2003 15:55
Grazie mille, ma a questo punto mi chiedo, anzi vi chiedo, qual'è secondo voi, se c'è, l'utilità di questo automatismo, che purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, mi impedisce di scrivere la musika grazie di nuovo e arrisentirci
|
|
|