Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubase sx--------LUNA II

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase sx--------LUNA II
michelered
Junior Member
Member # 2147

- posted 31. Marzo 2003 13:26      Profile for michelered   Email michelered         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho da poco installato sul mio PC Luna II
con relativo software Scope Fusion Platform..
ma quando avvio Cubase sx mi viene sempre fuori un messaggio d'errore provocato da cubase.....
qualcuno mi sa spiegare se c'e' incompatibilità o qualche settaggio particolare da fare????
utilizzo un PC Pentium IV a 2,4 Gb con windows 98 SE
grazie a tutti in anticipo..

red

FVR
Member
Member # 1417

- posted 31. Marzo 2003 14:11      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qual'è il messaggio di errore?
michelered
Junior Member
Member # 2147

- posted 31. Marzo 2003 14:25      Profile for michelered   Email michelered         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao...il messaggio è :
"Cubase sx ha provocato un errore e verrà chiuso"
ho provato a reinstallarlo più volte ma niente da fare....

paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 01. Aprile 2003 00:59      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non c'entra niente la luna, è qualche plug-ing che dà rogne... se riesci prova a vedere - durante la scansione dei plugs che cubase fa all'avvio - a che plug arriva quando crasha. Se riesci escludi quel plugin portando fuori la dll corrispondente dalla cartella cubase/vstplugins e vedi se funziona.
Altrimenti escludi tutta la cartella dei plugins... se cubase parte senonaltro sai che è un plugin a creare problemi, poi con calma individui quale

paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 01. Aprile 2003 01:00      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
altra cosa, vedi di avere il project della luna attivo con l'asio source e l'asio dest caricati prima di avviare cub
d-d-etro
Junior Member
Member # 2151

- posted 01. Aprile 2003 14:30      Profile for d-d-etro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a proposito di plug-in che danno rogne, state attenti se usate i direct x Canaam, perchè sono un po' difettosi, a me spesso mi fanno andare in bomba cubase.
Cmq Cubase SX è grande!!!
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.