Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » crick-crack dovuti allo scroll

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: crick-crack dovuti allo scroll
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 07. Aprile 2003 11:45      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma vi capita mai che quando suonate un vst, anche 1 solo con un pentium4 da 3ghz e 1gb di ram, vi clicca l'audio se mentre lo state suonando ci sono delle cose grafiche che si muovono?
Mi capitava tempo fa con una scheda vecchia che era lenta e mi disturbava l'audio quando scrollavo ma non pensavo che con una ati 9500 pro mi succedesse di nuovo...
E' molto strano e non può dipendere dalla potenza della scheda (che è mostruosa) ma sarà dovuto a qualcosa di software!

teddyboy
Junior Member
Member # 1747

- posted 07. Aprile 2003 12:56      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche a me capitava,poi ho risolto il problema spostando la scheda audio in un altro slot PCI perchè risultava lo stesso IRQ condiviso con la scheda video,adesso non lo fa +...ho un P3 800 quindi tu non dovresti aver nessun problema con un P4
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 07. Aprile 2003 12:59      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mhm secondo me è quel maledetto xp che combina i casini con gli irq!
teddyboy
Junior Member
Member # 1747