Autore
|
Topic: rieccomi sx
|
|
Ciso
Junior Member
Member # 11875
|
posted 20. Aprile 2003 14:17
si, ma se intendi quello che penso io, quando poi fai il mixdown tutti gli strumenti "già" settati non vengono registrati.
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
|
Carlitos
Member
Member # 713
|
posted 21. Aprile 2003 21:18
X midix2 ho controllato su SX (ce l'ho nell'altro S.O.) spero si possa risolvere così:Devices - Device Setup - Default MIDI Ports - sul popup a tendina MIDI Output dovresti trovare anche la dicitura VSC - una volta selezionata e fatto click su Apply....ogni volta che importi una base midi, di default dovrebbe essere settata l'uscita come VSC. Fammi sapere anche perchè io ho il virtual sound canvas ma 10 minuti fa ho provato ad installarlo per fare delle prove sul tuo problema e purtroppo non me lo fa installare, parte l'installazione e dopo poche finestre mi scrive: Error
There are no wave devies Quit the installation sulla scatola c'è scritto Windows 2000 Available ed invece io uso XP.... potrebbe essere per questo? Sul sito della Edirol non mette nessun aggiornamento.....
|
|
midix2
Junior Member
Member # 1830
|
posted 22. Aprile 2003 09:49
quote: Originally posted by Carlitos: X midix2 ho controllato su SX (ce l'ho nell'altro S.O.) spero si possa risolvere così:Devices - Device Setup - Default MIDI Ports - sul popup a tendina MIDI Output dovresti trovare anche la dicitura VSC - una volta selezionata e fatto click su Apply....ogni volta che importi una base midi, di default dovrebbe essere settata l'uscita come VSC. Fammi sapere anche perchè io ho il virtual sound canvas ma 10 minuti fa ho provato ad installarlo per fare delle prove sul tuo problema e purtroppo non me lo fa installare, parte l'installazione e dopo poche finestre mi scrive: Error
There are no wave devies Quit the installation sulla scatola c'è scritto Windows 2000 Available ed invece io uso XP.... potrebbe essere per questo? Sul sito della Edirol non mette nessun aggiornamento.....
Grazie Calitos ho provato come dici tu ma non funz. se faccio suonare un midi clikkandoci sopra ok il vsc suona, ma da cubase no anche se si vede evidenziato il VSC in uscita ( invece con il VSC x VST intrument si ma bisogna settarlo volta x volta sulla traccia.Pazienza!! CMQ il VSC Credo che su xp non va proprio, a meno che ci sia una versione aggiornata io ho la 3.2. Ciao e grazie Se ti serve qualc scrivimi midix2@tin.it FRANCO
|
|