Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problema XP

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema XP
Ciso
Junior Member
Member # 11875

- posted 19. Aprile 2003 16:54      Profile for Ciso   Email Ciso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aiuto!
ho appena comprato il computer nuovo...
tutto molto bello, ma...

il cursore di cubase quando premo Play non si muove, la musica si sente, ma il cursore non si muove...
qualcuno mi sa aiutare?
sono disperato...

Carlitos
Member
Member # 713

- posted 19. Aprile 2003 17:36      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo non ho davanti a me Cubase (spero tanto che con XP tu intenda SX) ma da quel che mi ricordo basta spingere il pulsante (non ricordo il nome) alla sinistra del pulsante Snap e alla destra dei 9 pulsanti (freccia, selection, forbici, gomma, lente,....ecc ), quando spingi quel pulsante la pagina cambia durante lo spostamento del cursore.

Spero di essere stato comprensibile

YoshiToshi
Junior Member
Member # 2116

- posted 19. Aprile 2003 18:41      Profile for YoshiToshi   Email YoshiToshi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intendevi l'avanzamento alla pagina schermata successiva o proprio resta fermo alla prima battuta??????

se la schermata resta la stessa devi selezionare il pulzantino che diceva carlitos... è fatto così se non erro -|-> dovrebbe raffigurare una freccia che indica l'avanzamento alla schermata successiva

cià Marchetto

Red
Member
Member # 1804

- posted 19. Aprile 2003 21:00      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su VST basta premere "F".

Red.

Ciso
Junior Member
Member # 11875

- posted 20. Aprile 2003 14:13      Profile for Ciso   Email Ciso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no con XP intendevo XP...
cmq quello che intedevo io era che proprio non si muove la linea che segue la canzone durante la riproduzione...

ma stranamente si è corretto già da solo.
grazie lo stesso

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.