Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » studio 4 & windows

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: studio 4 & windows
micahela
Junior Member
Member # 2223

- posted 21. Aprile 2003 11:44      Profile for micahela   Email micahela         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Innanzitutto un ciao a tutti voi del forum. Eccomi qua a postare il mio primo "topic" per cercare di capici qualcosa rispetto alla gestione di Cubase con un (per me)nuovo sistema operativo (Windows). Mi spiego.
Da tanti anni faccio musica con Cubase su piattaforma Mac Os e non ho mai avuto molti problemi, ma ora ho deciso di utilizzare SX e per far ciò dovrei dismettere il mio caro G3 450 con scheda Scope della Creamware e acquistare eventualmente un G4. I prezzi Mac sono purtroppo proibitivi e, quindi, ho deciso l'acquisto di un PIV 3Ghz che, credo almeno teoricamente, non abbia molto da invidiare ai nuovi Mac. Il problema, però, è l'utilizzo dell'interfaccia midi Opcode Studio 4 (8in e 8 out) che credo di poter tranquillamente collegare al PC con un cavo "seriale Mac-Com", ma non saprei con quale software gestirla, considerando che su Mac ciò era possibile tramite il software OMS che, pare, non sia stato realizzato per Windows. Nella speranza di aver posto chiaramente il quesito, c'è qualcuno che può darmi una dritta?
Un grazie in anticipo ed un abbraccio a tutti.

Micahela

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.