Autore
|
Topic: Perchè mi cambia anche il tempo ?? :mad:
|
Fiorella
Junior Member
Member # 2176
|
posted 21. Aprile 2003 18:20
Help me!!!! Ciao! sto sclerando!!!! mi succede che alcuni file audio per l'esattezza mp3 ( non con tutti ) solamente importandoli mi cambiano il tempo, quindi o più lenti o più veloci. Non mi sembra di fare manovre strane. Inoltre anche cambiando la tonalità a volte non matiene la velocità giusta ! ( questo è già più normale ). Che faccio... mangio il Cubase ????  grazie !!!
| IP: Logged
|
|
|
Fiorella
Junior Member
Member # 2176
|
posted 21. Aprile 2003 20:38
Ciao Likwid. Provo a spiegarti esattamente cosa mi succede. Ho dei file musicali mp3 ai quali voglio sensibilmente trasportare la tonalità. Importo il file e prima di trasportare ascolto sempre il brano, e già lì trovo delle diversità di tempo , a volte notevoli . Non succede con tutti i file, con alcuni, mi puoi consigliare qualcosa. Grazie.
|
|
Fiorella
Junior Member
Member # 2176
|
posted 21. Aprile 2003 22:08
Ho provato parecchi brani ed ora sono TUTTI più veloci. Devo aver fatto qualcosa di sbagliato e non riesco più ad uscirne. Ho smanettato dapertutto ma non ne vengo fuori. Esite un manuale in italiano? Grrrrr Aiutooooooooooooooooo !!! Mi sento.... esaurita.!?!?
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 21. Aprile 2003 23:16
Se lo fa quando li inporti senza toccarli allora sicuramente è una questione di frequenza. Se ad esempio hai un file da 44khz e cubase sta impostato a 48khz questi suoneranno più veloci e più alti di tonalità. Se il cubase è settato a 44khz devi usare file audio di questa frequenza.
|
|
Fiorella
Junior Member
Member # 2176
|
posted 22. Aprile 2003 14:15
x Fus onman Ho pensato anch'io che fosse un problema di frequenza. Ho provato a smanettare ma nebbia assoluta....perdonami, ma sono proprio NUOVA!!! uso questo programma da una settimana. E' possibile cambiare la frequenza con il cubase VST ? Faccio una fatica pazzesca e comincio a demoralizzarmi.  Grazie.
|
|
Fiorella
Junior Member
Member # 2176
|
posted 22. Aprile 2003 15:12
Evviva!!!! ce l'ho fatta...ero sull'orlo dell'esaurimento. Sono riuscita a cambiare la frequenza ed ora tutto ok. E' proprio vero! chi la dura la vince. Tranqui ragazzi sono a posto. Ciaooo !!!! 
|
|