Autore
|
Topic: Il migliore portatile per fare audio???
|
enocip
Junior Member
Member # 1723
|
posted 26. Aprile 2003 11:30
Ciao a tutti vorrei comprare un portatile in grado di soddisfarmi nel campo audio. Cosa mi consigliate?
| IP: Logged
|
|
|
|
|
enocip
Junior Member
Member # 1723
|
posted 27. Aprile 2003 17:53
quote: Originally posted by adcmc: ah.slash.... nn rivanghiamo ricordi più o meno spiacevoli... enocip si è rivolto direttamente ai PC user per sapere una configurazione per notebbok per fare musica, nn per sorbirsi inutili diatribe... quindi....io peronalmente ti consiglierei un p4, almeno 512 mb di ram (trova un pc ben accessoriato di ram e poi fanne aggiungere), e un bell'hd capiente... come brand io mi rivolgerei a IBM e a Fujistsu-Siemens sia per la loro affidabilitàche per la loro assistenza molto rapida
Einvece di bel VAIO DELLA SONY che ne dite? Ma poi mi conviene comprarmi una scheda audio esterna usb per latenza più bassa giusto oppure già posso trovare dei portatili con delle schede audio professionali con latenza zaro o quasi? Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
|
marco
Junior Member
Member # 426
|
posted 28. Aprile 2003 10:32
Scusate.....signori Apple e signori Gates... Ho un COMPAQ Presario PIII 1Ghz e scheda audio Hammerfall DSP, Faccio 16 Tracce Audio a 48000 24 bit in contemporanea, lo uso come studio mobile per registrare live con SX, ovviamente HD esterno firewire ed i problemi sono pochissimi, forse meno di un amico che ha un I-book (SI CHIAMA COSI?). Ovviamente non ho caricato tutti i giochi che esistono sulla faccia della terra ma quello che mi serve...e non solo per far musica... E scusate ancora, per finire il PC Desktop in studio (sempre PIII 1GHZ...sono affezionato a quella CPU) problemi molto meno di Zero, ovviamente assemblato con i giusti criteri e di recente con la UAD della Mackie, va che e' una meraviglia!!! E' ora che i Macchiani capiscano che non esistono piu' solo loro!!! Ciao e.....scusate ancora!!!
|
|
|
marco
Junior Member
Member # 426
|
posted 28. Aprile 2003 13:33
Verissimo... In futuro ne terro' conto... anche se un tipo che ne sa veramente qualcosa di portatili, Dell non e' che sia un colosso di marchio rispetto ad altre marche piu' prestigiose.
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 28. Aprile 2003 15:13
oh cavolo.. i kraftwerk live usano i pc sony vaio... oh cavolo... azz
|
|