Autore
|
Topic: help mixer and effect
|
discoteca
Junior Member
Member # 1617
|
posted 29. Aprile 2003 07:58
Ciao a tutti ho un problema su cubase vst 32: ho una traccia audio,e' sul canale 1-2, faccio una nuova traccia, e do' la funzione mix track, apro un qualsiasi effetto tipo reverbo, e smanetto.Mi viene tutta una traccia bianca, con dei geroglifici, nella posizione che ho smanettato, l'unico problema, che piagiando anche read (tasto verde ), non si sente niente, e nemmeno al lato sinistro della traccia mix track, c'e' il cursore nero che si muove, come devo fare...Multirec e' disattivo... non e' che c'e' da settare audio system, oppure aiutatemi... Grazie
| IP: Logged
|
|
discoteca
Junior Member
Member # 1617
|
posted 29. Aprile 2003 08:19
qualcosa si e' spostato ora, riprovando nell'attesa di una vostra cordiale risposta, l' unico problema, che con gli effetti di cubase flanger ecc.. va' pero', l' effetto rimane su tutto il pezzo, e poi alcuni vst,effect tipo sprk, non fa' niente
|
|
omda71
Member
Member # 754
|
posted 29. Aprile 2003 13:06
Ciao, non so se ho capito, comunque: se attivi write registri le automazioni del plugin (reverb, flanger,ecc...), per risentire le automazioni devi cliccare read e disattivare write, altrimenti torni a registrarci sopra; possono esserci plugin non automatizzabili; se l'effetto lo metti in insert su una traccia effetterà solo quella, se lo metti in send dovrai poi attivarlo nelle tracce che vuoi, se lo vuoi su tutto lo devi mettere in master. Ciao.
|
|
discoteca
Junior Member
Member # 1617
|
posted 29. Aprile 2003 13:38
come in send
|
|