Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » help mixer and effect

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: help mixer and effect
discoteca
Junior Member
Member # 1617

- posted 29. Aprile 2003 07:58      Profile for discoteca   Email discoteca         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti ho un problema su cubase vst 32:
ho una traccia audio,e' sul canale 1-2, faccio una nuova traccia, e do' la funzione mix track, apro un qualsiasi effetto tipo reverbo, e smanetto.Mi viene tutta una traccia bianca, con dei geroglifici, nella posizione che ho smanettato, l'unico problema, che piagiando anche read (tasto verde ), non si sente niente, e nemmeno al lato sinistro della traccia mix track, c'e' il cursore nero che si muove, come devo fare...Multirec e' disattivo... non e' che c'e' da settare audio system, oppure aiutatemi... Grazie

discoteca
Junior Member
Member # 1617

- posted 29. Aprile 2003 08:19      Profile for discoteca   Email discoteca         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcosa si e' spostato ora, riprovando nell'attesa di una vostra cordiale risposta, l' unico problema, che con gli effetti di cubase flanger ecc.. va' pero', l' effetto rimane su tutto il pezzo, e poi alcuni vst,effect tipo sprk, non fa' niente
omda71
Member
Member # 754

- posted 29. Aprile 2003 13:06      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, non so se ho capito, comunque: se attivi write registri le automazioni del plugin (reverb, flanger,ecc...), per risentire le automazioni devi cliccare read e disattivare write, altrimenti torni a registrarci sopra; possono esserci plugin non automatizzabili; se l'effetto lo metti in insert su una traccia effetterà solo quella, se lo metti in send dovrai poi attivarlo nelle tracce che vuoi, se lo vuoi su tutto lo devi mettere in master.
Ciao.

discoteca
Junior Member
Member # 1617

- posted 29. Aprile 2003 13:38      Profile for discoteca   Email discoteca         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come in send
omda71
Member
Member # 754

- posted 29. Aprile 2003 20:56      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.