Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Quale sistema operativo?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Quale sistema operativo?
Bobo
Junior Member
Member # 2027

- posted 06. Maggio 2003 12:23      Profile for Bobo   Email Bobo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere secondo voi come sistema operativo è meglio win.2000 prof. o xp pro?
Grazie.

thegioXXe
Junior Member
Member # 2222

- posted 06. Maggio 2003 12:25      Profile for thegioXXe   Email thegioXXe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per fare musica vince xp 10 a 0 (il 2000 si pianta con cubase...perlomeno il mio pc lo fa, mentre xp non da nessun problema)
ciauzz giò

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 06. Maggio 2003 12:53      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io uso XP pro ottimizzato con specifiche scaricate sul sito Nemesys (Tascam)e non ho problemi di sistema.
ho sentito dire che SX non va bene con 2000, però non ho potuto sperimentarlo

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 06. Maggio 2003 13:39      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

xp !

Slash
Member
Member # 2152

- posted 06. Maggio 2003 14:13      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perche Xp Pro anche l'Home edition va benissimo, e risparmi un pochino di euri, dopotutto non devi mica aprire un server...

Slash!

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 06. Maggio 2003 14:42      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho sentito dire ch anche l'home edition vada bene.
purtroppo io ho quello pro !!

geno
Member
Member # 837

- posted 06. Maggio 2003 16:37      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo che l'home per un utilizzo audio è esattamente IDENTICA alla versione Pro...che, per l'audio appunto, ha cose inutili

- connessione remota / terminal server;
- iis (server web)
- gestione mirroring/raid software
- logo diverso all'avvio

thegioXXe
Junior Member
Member # 2222

- posted 06. Maggio 2003 20:08      Profile for thegioXXe   Email thegioXXe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti dimentichi il prezzo
thegioXXe
Junior Member
Member # 2222

- posted 06. Maggio 2003 20:15      Profile for thegioXXe   Email thegioXXe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cmq a parte gli scherzi, sono veramente uguali..a parte le differenze sulla gestione delle reti ed altre ******atine (tipo che nella home non puoi disinstallare media-skif-player). Non ti rammaricare, la pro va bene uguale alla home (Diciamo che va BENINO come la home...ma mai a schifo come win2000pro.
Byezz

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.