Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » automazioni

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: automazioni
chlink
Junior Member
Member # 1630

- posted 20. Maggio 2003 19:01      Profile for chlink   Email chlink         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Salve a tutti,
Volevo sapere come fare per automatizzare dei plug in insert dato che non riesco in nessun modo(Es.Q10,C1,etc)!!!!

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 21. Maggio 2003 11:20      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che versione di cubase Hai???

Con sx devi "Pigiare la w che sta in alto a sinistra nella finestra del plug-in che intendi automatizzare!!"...

Fatto ciò per vedere le manopoline muoversi una volta registrate con la W le automazioni devi igiare la R e mandare in Play!!

A quel punto dovresti vedere le manopoline Muoversi!!

Ciao!

Ps. se non succede nulla fammi sapere che operazioni compi e vedrò di aiutarti!!

A.R.I.C.I.A.

chlink
Junior Member
Member # 1630

- posted 21. Maggio 2003 15:37      Profile for chlink   Email chlink         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io utilizzo già questa procedura ma purtroppo non succede nulla. Nessuno dei plug-in direct x si muove (nemmeno gli effette di sx). La mia versione è 1.5
Grazie per la collaborazione

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 21. Maggio 2003 15:52      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma la traccia di automazione Cubase te la crea quando pigi la W???

....e poi quando pigi la R la linea nera chè c'è nella traccia diviene Blu ????

Famme sapè!!

chlink
Junior Member
Member # 1630

- posted 21. Maggio 2003 17:58      Profile for chlink   Email chlink         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no non mi crea assolutamente niente.
musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 21. Maggio 2003 18:32      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora è probabile, dico probabile perchè non ci ho mai provato, che i plugs DX non accettino automazioni, però ti ripeto, non ho mai provato!!

Ci vorrebbe qualcuno più esperto!!

C.I.A.

omda71
Member
Member # 754

- posted 21. Maggio 2003 23:23      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che io sappia plugin DirectX non sono automatizzabili.
Ciao.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.