Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » scusatemi x la domanda idiota

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: scusatemi x la domanda idiota
viccola
Junior Member
Member # 2327

- posted 22. Maggio 2003 16:30      Profile for viccola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premetto dicendo che sono uno veramente alle prime armi, ma dovevo chiedervi delle cose:
ho scaricato la demo del Cubase VST32 5, la ho installata, ma quando compongo degli arrangiamenti e faccio play no sento niente. Ho provato a controllare le impostazioni e mi sembrava tutto OK, cosa mi consigliate di fare?

Altra domanda stupida: come si usano gli strumenti VST?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
P.S.: se non avete voglia di scrivere un poema per rispondermi, potreste darmi almeno un link per qualche guida?

michelered
Junior Member
Member # 2147

- posted 22. Maggio 2003 16:35      Profile for michelered   Email michelered         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao...il VST32 è l'unico che non ho provato..ma sicuramente devi controllare sul pannello VST INPUT e OUTPUT e selezionare la tua scheda audio come uscita.
per i VSTinstrument idem...ogni singolo canale deve avere come output l'instrument che tu hai selezionato...

ethos
Member
Member # 2098

- posted 22. Maggio 2003 16:43      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote