Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Gina24+Cubase SX

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Gina24+Cubase SX
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 04. Giugno 2003 14:48      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi!
Qualcuno di voi ha questa configurazione? A me da problemi. Potete darmi una diritta?
CIAC

laboros
Member
Member # 391

- posted 04. Giugno 2003 14:55      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma ancora?
Non ti sei rivolto ai costruttori telefonicamente?
Impossibile quello che ti succede
sarą mica difettosa?
e se la usavi prima sarą mica partito qualche chippetto?

Ciuc (la tua scheda)

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 04. Giugno 2003 17:40      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NO LABO...
IL FATTO č CHE CON IL 5.1 FUNZIONA DA DIO...
SOLO CON SX.
SOLO ESCLUSIVAMENTE CON SX...
NON CAPISCO...E POI IL BELLO č CHE TUTTO RITARDA...
GRAZIE CMQ

laboros
Member
Member # 391

- posted 04. Giugno 2003 18:23      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non credo tu abbia soft crack
alza il telefono e fai scoppiare una bomba
sia con midiware che con i sig. Gina.
Cia

Demis
Junior Member
Member # 896

- posted 06. Giugno 2003 10:03      Profile for Demis   Email Demis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho Sx con una gina 24 e va tutto da favola
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 06. Giugno 2003 11:57      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
demis ma hai win 2000 o xp?
laboros
Member
Member # 391

- posted 08. Giugno 2003 01:12      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse č meglio che gli fi una mail guarda il suo profilo
Ciaz

Demis
Junior Member
Member # 896

- posted 11. Giugno 2003 09:10      Profile for Demis   Email Demis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho Xp Professional con service pack 1 e con gli ultimi drivers della echo, anzi da quando ho preso la giuna ho risolto una serie di casini infiniti che mi ritrovavo con un cesso di scheda esi.
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 11. Giugno 2003 10:56      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Laboooo...
sembra che abbia risolto...sono stato tutto ieri con midiware e niente mentre stanotte con il tecnico echo in california....
praticamente nn avevo settato in audio setup di cubase sx la device gina 24 WDM ovvero i driveroni della gina ama avevo il direct x mode....
da scemo proprio....
ieri cmq l'ho testato 10 minuti...sx e' proprio una figata....
grazie anche a demis...

labo ovviamente sei un grande....
ciac!

Demis
Junior Member
Member # 896

- posted 11. Giugno 2003 11:12      Profile for Demis   Email Demis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lucas ma che fai? Ci comperiamo la gina e per timore delle novita' ci affidiamo ai drivers del windows?? eh eh eh eh
Sei un conservatore o eri sotto effetto di sostanze stupefacenti?

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 11. Giugno 2003 17:44      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Praticamente č successo questo...
ho aggiornato i nuovi driver 6.08 evidentemente mi ha cambiato la configurazioene tantevvero che avevo gli stessi driver sul 5.1 !!!
Che figura di ****ola con i californiani....
sono proprio un sminkiator....

meglio cosi pero...

laboros
Member
Member # 391

- posted 11. Giugno 2003 21:20      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho storditone
rileggiti cosa ti ho scritto nel penultimo post di questa pagina. http://www.cubase.it/ubb/Forum2/HTML/003468.html
E' meglio che ritorni a respirare un po di profumo...... di Albenga
CIą

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 12. Giugno 2003 01:16      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
labo....io dormo...
-_-

: )
Grazie cmq...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.