Autore
|
Topic: sondaggio su cubase sx
|
|
Dred33
Member
Member # 1643
|
posted 08. Giugno 2003 04:56
Cuba SX è davvero grande,semmai se ci dovessero essere commenti negativi, quelli li indirizzerei forse più sull'Hardware, ma non di certo sul Cuba.
| IP: Logged
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 08. Giugno 2003 09:34
tutte le volte che lo uso mi viene voglia di tornare al VST.... infatti torno.....
|
|
mistresSX
Member
Member # 1878
|
posted 08. Giugno 2003 09:53
Tutte le evoluzioni hanno un prezzo da pagare: difficoltà di abitudine alla nuova interfaccia, slaom tra le nuove funzioni e le differenze negli Shortcut e nelle funzioni da tastiera ecc ecc. Io ero già utente Nuendo e, fatte le duvute differenze, ho trovato in SX interfaccia e funzioni che già conoscevo. La teconologia VST ha dato grandi soddisfazioni, ma è ormai superata, tutti aspettavano la grande funzione degli Undo e Redo illimitati, non è l'unica funzione rivoluzionaria però! Quindi sicuramente positivo, sia su PC che su macchine Mac, duttilità e snellezza sia nell'utilizzo che nell'offerta di funzioni avanzate soprattutto nell'audio editor... No! Il passato è passato, poi il fatto che la versione 1.05.51 è ben piantata da più di 5 mesi, fa capire che tuttosommato, l'applicativo è abbastanza stabile e senza grandi buchi o bachi, anche se qualcuno ce l'ha, cavolo se ce l'ha. Riguardo il grande passo in avanti, behh... è sicuramente una esagerazione definire SX "Un grande passo in avanti", nonostante la fuga in avanti della teconologia, vere rivoluzioni non ne ho mai viste, tranne quando venne rilasciata la teconologia VST, per il resto vale, secondo il mio punto di vista, è ovvio, quello che ho scritto sopra. La cosa più importante è cmq dotarlo di una macchina all'altezza, soprattutto in ambiente PC, ben sistemata sotto tutti gli aspetti.
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 08. Giugno 2003 09:56
la mia... non e' difficolta di abitudine alla nuova interfaccia....
|
|
giomorelli
Member
Member # 1370
|
posted 08. Giugno 2003 11:27
GRANde programma, grande conferma, intuitivo e italiano, colorato, preciso, utile, amico dell'utente insomma veramente un grosso grosso aiuto x noi musici ambulanti (CONCATO DOCET )
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 08. Giugno 2003 13:31
Impossibile mettere a confronto VST e SX e se malauguratamente volete per forza farlo vi consiglio di mettere a confronto i due manuali .PDF dei software per toglirvi subito ogni dubbio. L'unica GRANDE pecca di SX è quella di non essere riuscito a portarsi dietro i .ALL di VST con tutti i settaggi,quindi questo fa capire che con VST non c'entra più niente. Ora è uscito Nuendo 2.0,quindi a breve ci sarà certamente SX 2.0  Cia
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 08. Giugno 2003 17:38
mi sembra che Labo abbia ragione, comunque il tormentone è iniziato.(si stava meglio quando si stava peggio ... ehmm è cosi ?) Ad ogni modo, credo che su VST non ci metteranno più le mani mentre su SX si
|
|
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 09. Giugno 2003 11:25
ciao raga... ma sx voi lo usate con win xp o c'e' qualcuno che lo usa col 2000?
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 09. Giugno 2003 12:01
Yaso io solo per il fatto che sul vst 5.1 non c'è "undo" almeno di 10 posizioni lo butterei. SX ancora non lo conosco bene ma lo sto usando da pochissimo e mi sembra più funzionale del Vst anche se avrei lasciato la grafica del vecchio. Ci spieghi i tuoi motivi per la tua preferenza a vst anzichè sx?
|
|
|
|
|