Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Nuovo

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Nuovo
Bobo
Junior Member
Member # 2027

- posted 24. Giugno 2003 23:27      Profile for Bobo   Email Bobo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Bobo
Junior Member
Member # 2027

- posted 24. Giugno 2003 23:30      Profile for Bobo   Email Bobo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti vorrei gentilmente avere un aiuto.
Voglio farmi una nuova postazione audio,sono molto confuso non so cosa comprare vorrei avere info su un buon sistema pc(completo hardware e sistema operativo)il meglio che c'č in questo momento insomma un buon sistema.
Grazie

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 25. Giugno 2003 03:02      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao vuoi un consiglio, da amico.
lascia perdere i pc, e fatti un bel Mac.
Risultato, stabilitą, e non vai a finire
nel pissichiatra. ciao

part time
Member
Member # 1013

- posted 25. Giugno 2003 07:30      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uč ragazzi...nessuno offre d'accendere qui al nuovo arrivato?

Ciao,
part time

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 25. Giugno 2003 08:07      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchč quella di Salvatore cos'era ?

GiPe
Junior Member
Member # 2480

- posted 25. Giugno 2003 23:17      Profile for GiPe   Email GiPe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salvatore non sono d'accordo con te, il mio athlon amd 2400 va una bomba e meglio del mac di sicuro... migliori prestazioni a minor prezzo!!

Il mac lo uso solo per Logic + Protools TDM per il resto il pc va una bomba...certo non ho schede audio da 4 soldi..(con rispetto dovuto) uso una delta 1010 per il mio pc e tonnellate di synth hardware, uso anche alcuni vsti ma sx nel mio pc non ha mai fatto una piega...MAI!

QUindi se vuoi spendere bene i tuoi soldi ti consiglio una scheda madre con chipset via KT400 ed un bel AMD 2600!
1 GB di ram e tre HD veloci.
1 x sistema operativo
2 x samples + backup
3 x Streaming audio

sconsiglio di partizioinare gli HD
vanno meglio non partizionati.

consiglio di fare un bal backup del vostro sistema operativo una volta messo a punto ed installato magari usando northon ghost 2003!

Ciao

laboros
Member
Member # 391

- posted 25. Giugno 2003 23:34      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Bobo:
Ciao a tutti vorrei gentilmente avere un aiuto.
Voglio farmi una nuova postazione audio,sono molto confuso non so cosa comprare vorrei avere info su un buon sistema pc(completo hardware e sistema operativo)il meglio che c'č in questo momento insomma un buon sistema.
Grazie

Asus P4pe sata
Intel Pentium4 da 2 Ghz in su (dipende da quanto vuoi spendere,se puoi spendere prendi il 3,06 Ghz)
1 Gbyte di memoria RAM
Sistema operativo Windows XP Home edition o professional ma entrambi con service pack1
1 Scheda video Matrox G550 (doppio monitor)
scheda audio dipende dalle tue esigenze.

Cmq quello sopra č il meglio che tu possa avere,non c'č Mac che tenga.

Oltre ad avere una ottima postazione audio puoi avere un sacco di altre cose.
CIą

Bobo
Junior Member
Member # 2027

- posted 26. Giugno 2003 11:44      Profile for Bobo   Email Bobo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per Labros
Volevo chiederti per quanto riguarda la scheda madre P4Pe Sata c'č anche la asus g8xdeluxe va meglio della p4pe?

Bobo
Junior Member
Member # 2027

- posted 01. Luglio 2003 22:59      Profile for Bobo   Email Bobo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
va bene lo stesso la p4pe non sata?
E come ram che marca eche modello va bene?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.