Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ...Ottimizzare win2000...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ...Ottimizzare win2000...
mala
Junior Member
Member # 2252

- posted 09. Luglio 2003 07:47      Profile for mala           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per l'audio....ci sono per caso dei vecchi post in questo forum, sull'argomento?

oppure sapete dove posso reperire tali informazioni su internet?

grazie, saluti

midinight
Junior Member
Member # 2505

- posted 09. Luglio 2003 12:40      Profile for midinight           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questo link dovrebbe fare al caso tuo... anzi "nostro" visto che anch'io uso win2k
http://www.prorec.com/prorec/articles.nsf/articles/45BEB3250308114E86256A7F007D8FA4

saluti!

mala
Junior Member
Member # 2252

- posted 10. Luglio 2003 09:17      Profile for mala           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie
moose
Member
Member # 2228

- posted 10. Luglio 2003 17:11      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oltre a quanto scritto nell'articolo, personalmente straconsiglio di installare la service pack 2 o 3.

pasta la vista

midinight
Junior Member
Member # 2505

- posted 10. Luglio 2003 18:05      Profile for midinight           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ancora il meglio service pack 4 da poco uscito!
mala
Junior Member
Member # 2252

- posted 16. Luglio 2003 23:41      Profile for mala           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by midinight:
ancora il meglio service pack 4 da poco uscito!

ho installato l' sp4, ma a fine installazione si pianta tutto e poi il pc continua a riavviarsi automaticamente....per ovviare al problema devo inserire ilo cd di win2k e ripristinare...

inoltre da quando ho provato a installare l' sp4 non mi funziona piu' ne il nuendo ne il sonar....

grazie

midinight
Junior Member
Member # 2505

- posted 17. Luglio 2003 02:28      Profile for midinight           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi dispiace! a me personalmente il sp4 non ha creato problemi... anzi, mi ha anche eliminato un fastidioso messaggio di errore!

l'installazione l'hai fatta tramite il sito 'windows update'?

molto strano il problema con sonar e nuendo... sono originali?

ps
cosa intendi per "inserire il cd e ripristinare"?

XsNik
Member
Member # 1446

- posted 17. Luglio 2003 07:57      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda , ti risparmio la fatica di fare la traduzione dall'italiano.
www.midiware.com/supporto/guide/w2K_XP.htm

Ciao e buona giornata!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.