Autore
|
Topic: WINDOWS XP.....domanda intellettuale :-)
|
|
|
|
midinight
Junior Member
Member # 2505
|
posted 20. Luglio 2003 01:26
chiarimento: al momento dell'installazione windows xp riconosce l'hardware per il quale ha il supporto ed installa i driver di cui è stato dotato... ma tanto i driver obsoleti quando quelli per l'hardware non riconosciuto possono essere installati/aggiornati...IN LINEA DI MASSIMA quindi non devi disinstallare nulla... hai due strade: 1) l'aggiornamento dei driver è un comodo file .exe che fa tutto da solo 2) il suddetto aggiornamento consta dei soli driver... nel caso ti rechi nel pannello di controllo->sistema->gestione periferiche (o come si chiama) da lì scegli l'hardware i cui driver vuoi aggiornare... ne apri la finestra "proprietà" e scegli "aggiornare i driver"
| IP: Logged
|
|
|
|
FrancoPet
Member
Member # 1577
|
posted 21. Luglio 2003 12:44
Grazias.Io ho una scheda video 3d Geforce ed ho scaricato gli aggiornamenti dei driver che,sul windows 98,li ho istallati...ma nel 98 avevo già istallati i driver che ci sono nel pacco della geforce. In XP ancora non ho istallato i driver che ci sono nel pacco,quindi vorrei essere rassicurato sul come fare: 1)Istallo direttamente gli aggiornamenti scaricati dal sito della Geforce; 2)Prima istallo i driver che ci sono nel pacco delle scheda e subito dopo ci istallo gli aggiornamenti; 3)Suggeritemi voi...  P.S.:Se butto via la scheda audio SB e ci lascio solamente la WAVETERMINAL XP come si comporta?Mi istalla lo stesso i driver schifosi per l'audio?
|
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 21. Luglio 2003 13:31
Non installare i drivers che ci sono nel pacco ed esegui direttamente quelli che hai scaricato dal sito della geforce. Per la waveterminal ti posso dire che xp non da nessun problema. Io la uso dal gioco all'audio e non ho mai avuto problemi, puoi buttare la SB.
|
|
|
|