Autore
|
Topic: Consigli da esperti
|
Tappe
Junior Member
Member # 2612
|
posted 22. Luglio 2003 10:33
Ciao a tutti sono un visitatore del sito e non ho mai scritto tantoVolevo stringere i tempi ed arrivare al sodo... Qualcuno di Voi sa dirmi come si inizia a creare da zero un bel archivio per loop effetti e tutto l'occorrente per creare canzoni fiite??? Quali programmi mi consigliate? Fate pure la lista e magari una breve descrizione di quale funzione assumono.. VI RINGRAZIO TANTISSIMO PER L'ATTENZIONE !!! Tappe
| IP: Logged
|
|
XsNik
Member
Member # 1446
|
posted 22. Luglio 2003 11:29
Ciao... purtroppo... non sono un esperto. E in questo momento ero di passagio sul forum durante una pausa lavorativa. =) E becco l'occasione per salutare tutti. =)
|
|
XsNik
Member
Member # 1446
|
posted 22. Luglio 2003 11:32
scrivo troppo in fretta... ho dimenticato una "g" su "passagio".. Riciao... (oggi non ne ho mezza di stare al lavoro...... .. ... .)
|
|
|
gianni
Member
Member # 337
|
posted 22. Luglio 2003 23:01
..cercati delle wave su internet....oppure acquista cubase magazine....o Music Pc...o vai in un negozio di strumenti musicali e chiedi qualche cd con loop in formato wave...
|
|
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 23. Luglio 2003 14:57
Io ho kontakt e per me č una bomba. Con kontakt hai la possibilitą di caricare e suonare tanti tipidi campioni in vari formati, dai .wav agli akai, giga, soundfont ecc.ecc. Ma non solo, anche loop, e ci puoi spippolare dentro con i suoi effetti. Comunque scaricati la demo, ma č un acquisto che ti posso suggerire.
|
|
crowman
Junior Member
Member # 2628
|
posted 25. Luglio 2003 10:09
se vuoi lavorare con i loop ti consiglio acid 4, un software elastico e veramente semplice ed intuitivo, puoi anche caricare vst instruments. per i campionatori software c'č gigastudio in varie versioni, kontact, halion. dove trovare i loop? su internet ci sono tanti negozi on line che li vendono, oppure su ebay puoi trovare qualcosa usato. su cubase magazine trovi tante cose carine... oppure ti prendi reason o orion e te li crei.......da solo
|
|
|