Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » CPU off !?!?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: CPU off !?!?
gava
Junior Member
Member # 2534

- posted 22. Luglio 2003 14:13      Profile for gava   Email gava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,
circa due settimane fa ho acquistato un Sony Vaio AMD Athlon XP 2200+ 256 ram, per farci girare REAKTOR e REASON.
Ma una volta istallati mi sono accorto che come prestazioni non si discosta molto dal mio desktop P3 1000 512 ram, anzi certe Ensemble di Reaktor mi fanno bloccare tutto con la segnalazione di CPU off.
Quando poi vado su Pannello di Controllo/Sistema il processore viene "segnalato" come un 383 mhz!!!
C'e' qualcosa che non va o si puo' fare qualcosa per renderlo piu' veloce?
grazie per gli eventuali consigli!!!!

noname
Junior Member
Member # 2574

- posted 22. Luglio 2003 16:36      Profile for noname   Email noname         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hola!!!

prova a controllare nel bios se il processore viene riconosciuto correttamente...
bus 133 Mhz...

bauzz!!!

gava
Junior Member
Member # 2534

- posted 22. Luglio 2003 19:45      Profile for gava   Email gava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie NONAME, provo!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.