Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Ottimizzazione di windows xp su Audigy

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ottimizzazione di windows xp su Audigy
bloodening
Junior Member
Member # 2477

- posted 24. Luglio 2003 04:09      Profile for bloodening   Email bloodening         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.. In un 'topic' di qualche mese fa ho letto che la configurazione di windows xp suggerita sul sito musicXP.net dovrebbe essere la migliore per fare musica a meno che uno non possieda una audigy. Volevo sapere: quanto affermato è semplicemente un ulteriore denigrazione di questa scheda (un caso perso) e quindi seguire quelle istruzioni non fa comunque male o ci sono ragioni più tecniche per cui è sconsigliabile apportare tali modifiche su un pc con audigy?
bloodening
Junior Member
Member # 2477

- posted 24. Luglio 2003 15:05      Profile for bloodening   Email bloodening         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
laboros hai scritto tu questa cosa, puoi spiegarmi cosa intendevi veramente?
faber
Member
Member # 1533

- posted 24. Luglio 2003 16:04      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potresti mettere il link di quel topic?
grazie
f

laboros
Member
Member # 391

- posted 24. Luglio 2003 20:29      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda io non ho mai avuto una Audigy
ma frequento il forum dal settembre del 2001 e sulla audigy da dopo che è uscito XP ne ho letto di tutti i colori.

Voglio dire che se fai una bella ricerca (ma se citi il mio post l'hai già fatta) trovi solo ragazzi moooolto scontenti che nella migliore delle ipotesi hanno solo la latenza altissima.

Probabilmente i drive dedicati alla Audigy hanno qualcosa che non và.

Poi se c'è qualcuno che sta usando la Audigy con XP e non ha prob. si faccia avanti e spieghi una volta per tutte cosa sta usando,cosa ha installato e quali santi a invocato per riuscirci.

Ultimamente ho dovuto reistallare XP per un guasto all'HD principale e i tips di musicXP non li ho neanche più adottati leggi il post di oggi con i consigli che scrivo per ottimizzare XP quanto basta perchè faccia il sistema operativo.

CIà

bloodening
Junior Member
Member # 2477

- posted 25. Luglio 2003 02:00      Profile for bloodening   Email bloodening         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OK grazie. Comunque adesso che ho riguardato bene in quel topic citavi la soundblaster in generale e non l' Audigy.
Il link è http://www.cubase.it/ubb/Forum2/HTML/003523.html
Ciao.

monitor73
Member
Member # 2391

- posted 25. Luglio 2003 08:54      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...io non ho mai avuto problemi...ho una audigy 2 e xp...l'ho già scritto in vari post (però uso sonar) latenza 10ms che mi consente di suonare tranquillamente...driver WDM.
laboros
Member
Member # 391

- posted 25. Luglio 2003 18:53      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
X monitor73

Ma tu usi la Audigy con SX e XP?

Perchè se non è così allora è inutile che continui a dire che la scheda và bene.

C'è gente che ha pianto con SX e XP fino a quando non si sono venduti la AUdigy.

CIà

piercing
Junior Member
Member # 763

- posted 31. Luglio 2003 05:32      Profile for piercing   Email piercing         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sinceramente, ho un'audigy e la uso con sx su xp e non mi da problemi (ma quello per quello che ci faccio, forse e' insignificante) e, a proposito, volevo sapere dove trovo una guidina per configurare per bene sx con i driver asio con la scheda audio con il midi e via discorrendo... ci sono voci che non ho idea di quello che vogliono dire...

grazie!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.