posted 24. Luglio 2003 04:09
Ciao.. In un 'topic' di qualche mese fa ho letto che la configurazione di windows xp suggerita sul sito musicXP.net dovrebbe essere la migliore per fare musica a meno che uno non possieda una audigy. Volevo sapere: quanto affermato è semplicemente un ulteriore denigrazione di questa scheda (un caso perso) e quindi seguire quelle istruzioni non fa comunque male o ci sono ragioni più tecniche per cui è sconsigliabile apportare tali modifiche su un pc con audigy?
| IP: Logged
posted 24. Luglio 2003 15:05
laboros hai scritto tu questa cosa, puoi spiegarmi cosa intendevi veramente?
posted 24. Luglio 2003 20:29
Guarda io non ho mai avuto una Audigy ma frequento il forum dal settembre del 2001 e sulla audigy da dopo che è uscito XP ne ho letto di tutti i colori.
Voglio dire che se fai una bella ricerca (ma se citi il mio post l'hai già fatta) trovi solo ragazzi moooolto scontenti che nella migliore delle ipotesi hanno solo la latenza altissima.
Probabilmente i drive dedicati alla Audigy hanno qualcosa che non và.
Poi se c'è qualcuno che sta usando la Audigy con XP e non ha prob. si faccia avanti e spieghi una volta per tutte cosa sta usando,cosa ha installato e quali santi a invocato per riuscirci.
Ultimamente ho dovuto reistallare XP per un guasto all'HD principale e i tips di musicXP non li ho neanche più adottati leggi il post di oggi con i consigli che scrivo per ottimizzare XP quanto basta perchè faccia il sistema operativo.
posted 25. Luglio 2003 02:00
OK grazie. Comunque adesso che ho riguardato bene in quel topic citavi la soundblaster in generale e non l' Audigy. Il link è http://www.cubase.it/ubb/Forum2/HTML/003523.html Ciao.
posted 25. Luglio 2003 08:54
...io non ho mai avuto problemi...ho una audigy 2 e xp...l'ho già scritto in vari post (però uso sonar) latenza 10ms che mi consente di suonare tranquillamente...driver WDM.
posted 31. Luglio 2003 05:32
io sinceramente, ho un'audigy e la uso con sx su xp e non mi da problemi (ma quello per quello che ci faccio, forse e' insignificante) e, a proposito, volevo sapere dove trovo una guidina per configurare per bene sx con i driver asio con la scheda audio con il midi e via discorrendo... ci sono voci che non ho idea di quello che vogliono dire...