posted 25. Luglio 2003 12:08
scusate la domanda da ignoranti: un un pc con winzoz XP e un hard disk da 60 Gb, e vorrei fare una partizione. Come si fa? grazie mille
| IP: Logged
posted 25. Luglio 2003 12:12
se non vuoi perdere tutti i dati attuali ti conviene usare Partition Magic
posted 31. Luglio 2003 17:38
appeno ho xp davanti ti dico come trovarlo, adesso nn ricordo cmq. dovrebbe essere nel menu start in system tools mi sembra cias f
posted 04. Agosto 2003 11:55
Passa a Mac, loro si prendono cura di te.
Guarda che non è solo una questione di rima.
Perchè perdersi in questa democrazia dell'inutile sapere.
Loro ti risolvono i problemi; cosa vuol dire partizionare, basta non permetterlo così non si deve perdere tempo a spiegarne il significato. E così via per tutte le altre informataggini.
quote:Originally posted by groova78: "Se hai solo un hard disk non ti conviene partizionarlo oltre a perdere spazio perdi anche un po di prestazioni. CIà"
davvero perdo anche in prestazioni? purtroppo non ho alternative, il case maledetto dell'hp non mi permette di aggiungere altri hard-diski....
Non hai neanche spazio per installare un altro lettore CD? Se si allora monta al suo posto un bel cassettino estraibile dove al suo interno metti un secondo HD ,spero tu possa farlo
oppure metti un HD esterno c'è ne sono di tutti i tipi Firewire,USB,SCSI,IDE devi solo scegliere quale e come metterlo lo trovi nella confezione.
posted 04. Agosto 2003 12:45
sei un musicista Yà, la rima è fonica; senza la "c" di Mac che così perde la sua certezza e diventa diciamo .... ipotetico dubitativo.
posted 04. Agosto 2003 12:48
non sono un musicista, sono solo un atomo nell'eterno fluire dell'universo