Se questo sito ti è utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
T O P I C R E V I E W
marlin Member # 433
posted 27. Luglio 2003 15:03
ho caricato su una traccia stereo in cubase una wave completa di canto ed ho aggiunto altre tracce per arricchirla poi ho fatto il mixdown. per nn risuonare di nuovo le nuove tracce ho eliminato la wave col canto e volevo importare la base senza voce cosi da aggiungerci le tracce nuove e rifare il mixdown.......ma nn riesco ad importarla !!!!!!!!!!ma scrivo cosi male??? che nn mi capisce nessuno?
laboros Member # 391
posted 27. Luglio 2003 17:01
Che cub usi? da dove stai cercando di importarla? Se ho capito hai tolto la voce così ti resta solo la base ma la base non riesci a caricarla. Ho letto bene?
CIà
marlin Member # 433
posted 28. Luglio 2003 00:15
esatto lab era cosi ma ho risolto sempre a forza di tentativi che pero mi fanno perdere un sacco di tempo. dovevo rinominare il file azz a nn pensarci subito cmq grazie