posted 31. Luglio 2003 13:59
Ringrazio tutti per l'interessamento, per essere la prima volta che frequento un forum non immaginavo di trovare così velecemente aiuto. Riformulerò il mio problema: Io del PC conosco il tasto di accensione, acquistando il primo computer della mia vita (25 anni di buio informatico)ho chiesto di farmi una bella macchina, per fare musica. Ho una roland JW80 con la quale attaccata via midi al PC volevo creare la mia musica. Mi sono ritrovato con questa scheda audio tella terratec 24/96(la massima disponibile) ho iniziato a smanettarci ma niente. sono stato diverse volte in sala incisione ma non mi sembrava così complicato. Ho anche un problema audio quando guardo i DVD è come se ci fosse una continua interferenza. Spero di non impegnarvi troppo con i miei problemi ma non so a chi appellarmi.
| IP: Logged
posted 31. Luglio 2003 14:27
mi è capitato più volte di vedere musicisti con la terratec con conflitti con la scheda video. In particolare con schede video Ati. h Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002
posted 31. Luglio 2003 16:05
le schede video matrox dicono essere le migliori come compatibilità. io ho una terratec EWS88 MT, e una matrox G450 DH, funziona tutto OK. dacci + info sulla macchina che hai e sui problemi audio. ciao
SuperTele
unregistered
posted 01. Agosto 2003 09:26
per me, EWS88MT + Ati 7500..... mai avuto nessun problema.
posted 11. Agosto 2003 22:09
io ho una terratec Ewx 24/96 e una sceda video ati 2000, non ho mai avuto nessun problema , devi controllare se la scheda audio e la scheda video si trovano sullo stesso indirizzo IRQ, questo potrebbe crearti dei problemi.Altrimenti è un problema di settaggio fra sistema operativo e le tue schede. che sistema operativo usi?