Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » INCUBO TERRATEC

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: INCUBO TERRATEC
marcoranieri
Junior Member
Member # 2648

- posted 01. Agosto 2003 21:05      Profile for marcoranieri   Email marcoranieri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ringrazio di nuovo per l'interramento.
io ho un PC di nuova generazione ha 6 mesi la scheda audio è una terratec 24 bit 96 HERTZ, la scheda video è una NVIDIA GEFORCE 4 MX 440 collegata alla macchina ho una ROLAND JW80 un processore pentium 2.4GH e 512 mega di ram.
il sitìstema operativo è W2000.
grazie fin d'ora

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 01. Agosto 2003 21:54      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e non ti funziona niente? sbaglio?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

- posted 01. Agosto 2003 22:52      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ranieri ma cos'è che non ti funziona?

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 02. Agosto 2003 08:45      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sta lavorando sì a 24 bit, ma solo a 96 Hertz; un po' pochino
Lorenzo
Member
Member # 2348

- posted 02. Agosto 2003 14:08      Profile for Lorenzo   Email Lorenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse farà parte di un progetto acustico molto ricercato e tutto si aggiusterà con il dithering finale a 16 bit!

Parlando seriamente, hai problemi solo di audio o ti si spegne anche il computer? Ti chiedo questo perchè tua scheda video, pur essendo molto utilizzata, crea qualche problemuccio in varie configurazioni ed è forse più adatta per giocare che non per altri utilizzi. Aspetto tue precisazioni.

L.

joe the black
Member
Member # 2619

- posted 02. Agosto 2003 18:03      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche a me una terratec dmx 6 fire 2496 mi ha fatto venire gli incubi ....solo per 3 giorni pero' , perche'poi l'ho rimandata indietro col diritto di recesso ... e a settembre c'e' un M-audio omni studio ( delta 66 + omni I/O ) che mi aspetta... [ avevo adocchiato anche una EDIROL DA2496 ma non mi bastano i soldi ...]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.