Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » impostazione errata con cubase sx???????

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: impostazione errata con cubase sx???????
noraj
Junior Member
Member # 2362

- posted 03. Agosto 2003 01:20      Profile for noraj   Email noraj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

noraj
Junior Member
Member # 2362

- posted 03. Agosto 2003 01:36      Profile for noraj   Email noraj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,ho un problema con il midi e credo che sia un'impostazione errata che non riesco a capire...
Quando cerco di registrare con la tastiera,una parte midi su cubase,le note e tutti gli eventi si registrano sfasati di 2-3misure rispetto la barra(o il click,o meglio rispetto a quando la suono ).
E' come se ci fosse una sorta di "latenza" di 2-3 misure,tanto per intenderci.
Ma credo che sia un problema di impostazione perchè,appena parte la registrazione,e quindi non sono passate le 2-3 misure,il sequencer,dispone tutte le note che suono,all'inizio della misura di partenza.
Passate le 2-3 misure incomincia a registrare correttamente,ma sfasatorispetto al click.
Che può essere?
Ho provato a cambiare le varie impostazioni delle preferenze ma invano...
Grazie

laboros
Member
Member # 391

- posted 03. Agosto 2003 02:08      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se la memoria non mi inganna è già successo
prova a fare una mega ricerca con chiavi del tipo:
spostate
sfasate
misure

Buona fortuna
CIà

noraj
Junior Member
Member # 2362

- posted 04. Agosto 2003 04:09      Profile for noraj   Email noraj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mo c'ho provato...ma nulla ho trovato!!!
Se qualcuno può darmi una dritta,gliene sono veramente grato...

mistresSX
Member
Member # 1878

- posted 04. Agosto 2003 22:30      Profile for mistresSX   Email mistresSX         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rifai la ricerca immettendo le parole chiave:

Creative, Creative Live, Creative Audigy ecc ecc ecc

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.