Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » export tracks ma c'è fruscio!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: export tracks ma c'è fruscio!!
dreamilan
Junior Member
Member # 1641

- posted 04. Agosto 2003 13:31      Profile for dreamilan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti..
Ho finito una canzone..composta da audio tracks e vst instruments..
(premetto che è la prima volta che lo faccio..)Ho fatto l'export tracks per avere il tutto in un file wave e masterizzare.
Una volta completato lo vado a risentire e praticamente sento un enorme fruscio insieme a quello ke dovrebbe suonare...ma il bello è ke se apro cubase e importo quel file wave lo sento benissimo..senza fruscio!!!!può essere???
Sbaglio i parametri nell'export??faccio 16bit a 44.000
Ho una audiophile 2496...
HELP PLEASE!!!!!!
FRANCESCO

laboros
Member
Member # 391

- posted 04. Agosto 2003 15:41      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah è una cosa strana
Cmq accertati che non stai anche esportando qualche disturbo che viene dalla scheda audio
quindi prima di esportare chiudi gli accessi alla scheda,ma tutto questo non a senso.

che export fai stereo interleaved ahhh ho capito siccome il tuo Nick è Dreamilan non puoi fare l'export stereo INTERleaved.

battute a parte sono sicuro che è una stupidata controlla bene il pool cosa c'è dentro magari stai esportando una trk inquinata o qualcosa di simile.

prova un po di export togliendo in ognuno una delle funzioni che stanno nella videata dove ti viene chiesto di nominare il file prima di esportarlo.

CIà

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.