Autore
|
Topic: come l'ultimo aggiornamento di sx?
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 08. Agosto 2003 09:58
perchè ti hanno chiesto dei soldi ??
| IP: Logged
|
|
|
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 08. Agosto 2003 17:24
di solito però con la versione 1.00 cracked, quando fai la 1.00.001 iniziano i dolori.!!
|
|
renatob
Member
Member # 2665
|
posted 08. Agosto 2003 22:42
perchè usci il pusher sbagliato!!! ehehea cercare bene trovi sempre crack di qualità senza controindicazioni... arctic, zone, talio, paradox, invision, oxygen, alienacid, odxbass...
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 08. Agosto 2003 22:44
dai a renatino !! è tutta robbba bbuona. è tutto crack prodotto in casa Stein .....
|
|
|
|
@nge
Junior Member
Member # 2688
|
posted 10. Agosto 2003 15:14
Ciao, non trovo nel forum argomenti connessi alla domanda che devo fare, allora scrivo a voi, che l'argomento più o meno potrebbe andare... devo comprare un sw tipo cubase, ho gia usato cubase sx ma la demo che non riesco a salvare. ora però il cubase costa un pò tanto (ho già sfondato il portafoglio per PC scheda e altri aggiornamenti della saletta). percui pensavo al cubasis: che roba è, vale la pena? non ne parla nessuno... è una fregatura? sapete se poi posso upgradare al cubase? la spesa è abbastanza bassa percui inizierei con quello am sono in dubbio che sia una spesa inutile mi direte, ma i crac? non riesco a trovare niente... grazissime se mi date qualche info...
|
|
|
|
renatob
Member
Member # 2665
|
posted 12. Agosto 2003 20:16
quote: Originally posted by @nge:
mi direte, ma i crac? non riesco a trovare niente... grazissime se mi date qualche info...
ne trovi che funzionano meglio dell'originale... cerca con un motore di ricerca incrociando cubase e warez e ne trovi...
li provi e poi compri l'originale, ma tieni installato il crack che spesso funziona meglio dell'originale... ehehhe la differenza sta nel fatto che non hai manuali e nel caso di crack di vst sonori non hai le librerie che da solo sono magari 3 cd... se ti piace il vst lo provi e poi compri l'originale con tuti i suoni... ehhehhee la differenza le software house musicali la fanno proprio con i campioni sui dischi in più e lasciando iscriversi ai forum e comunità ufficiali solo gli utenti registrati... comunque se uno ha kazaa e adsl si scarica quello che vuole, anche reason e reaktor completi.... e ricorda che usare software crackato è illegale ...fa male all'autore del soft e fa bene al tuo portafoglio... eheheh
|
|
|