Autore
|
Topic: COME DIVIDERE LE TRACCE
|
maxiole
Junior Member
Member # 2691
|
posted 11. Agosto 2003 12:14
Ciao a tutti da MAX, sono nuovo e .... poco saccente di SX, di solito importo da Musicassetta su un'unica traccia audio stereo e vorrei tanto dividerla per poter poi masterizzare un CD audio. Qualcuno mi spiega come fare e se c'è la possibilità di creare tanti file audio quante le divisioni della traccia intera ?? Se non sono stato chiaro non preoccupatevi... Grazie MAX
| IP: Logged
|
|
mattarellox
Member
Member # 438
|
posted 11. Agosto 2003 12:24
Cia Max e benvenuto... Allora se da una cassetta vuoi esportare le due tracce stereo devi semplicemente collegare il tuo registratore all'in della scheda audio (naturalmente con cavo audio stereo) e registrare una traccia stereo. Separare le varie tracce audio invece non è possibile....Bye...
|
|
|
|
maxiole
Junior Member
Member # 2691
|
posted 11. Agosto 2003 12:42
come vedete sono talmente nuovo che non so neanche utilizzare il FORUM. Quello che vorrei fare è dividere una traccia lunga 60 min.contenente 20 canzoni in 20 tracce per poi masterizzarle. Penzo che uno strumento come SX mi debba dare questa possibilità, altrimenti non riuscirei mai a fare un CD utilizzando la registrazione MULTITRACK.
|
|
|
|