Autore
|
Topic: mi succede questa strana cosa...
|
Midi-straggo
Junior Member
Member # 1306
|
posted 03. Settembre 2003 23:12
ciao ragazzi, allora, la strana cosa è che quando elaboro una batteria midi su cubase e per esempio voglio spostare uno dei trattini (per esempio un colpo di rullante) da un posto ad un altro, mi si incricca tutto!!! Devo chiudere applicazione, cubase e compagnia bella... cosa significa?? Ho pensato che fosse colpa del mio ordinatore un po' arretrato: è un 700 MB 256 di ram 10 giga di disco fisso!!! non centra niente? Inoltre mi sta un po sul pisellino come funziona XP e volevo mettere su w 2000 ma non si lascia formattare il furbetto!!! Qualcuno ha qualche consiglio? E' possibile che XP funzioni male per colpa del sistema un po'vecchietto? Grazie a stecca Midi-metto
| IP: Logged
|
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 04. Settembre 2003 00:54
Chi ti garantisce che 2000 risolve i tuoi prob?Puoi spiegare bene cosa ti infastidisce di XP? Il fatto che non si fa formattare non corrisponde a verità. Niente di quello che fa XP può essere fatto meglio da 2000. Elenca se vuoi i difetti e io ti aiuto ad eliminarli tutti. CIà
|
|
Midi-straggo
Junior Member
Member # 1306
|
posted 05. Settembre 2003 02:18
Per esempio (è una ****ata) mi sta antipatico quando per spostare una finestra o una barra di scorrimento fa quell'effetto lento a scatti; forse è solo un problema di settaggio, non so!!! Inoltre rispetto a 98 lo vedo molto piu macchinoso in generale!!! Ma probabilmente è anche solo una questione di abitudine, molto spesso quando mi faccio qualcosa di nuovo sono dubbioso per il primo periodo e poi mi accorgo che invece funziona da dio!!! Però quello degli scatti non lo sopporto!!! a presto
|
|
|
Midi-straggo
Junior Member
Member # 1306
|
posted 06. Settembre 2003 23:47
Un'altra cosa, non capisco perchè quando incido una traccia audio in perfetta sincronìa con il "click" poi quando la riascolto si sfasa; poi una volta prima di impiantarsi il tutto mi ha detto che forse ho il disco troppo lento... allora è proprio un problema di CPU (CEPU?)??? Ciao grazie Midi-mentico
|
|
|
massimofruzza
Junior Member
Member # 2800
|
posted 07. Settembre 2003 13:22
quote: Originally posted by laboros: Niente di quello che fa XP può essere fatto meglio da 2000.Elenca se vuoi i difetti e io ti aiuto ad eliminarli tutti.
Ciao! Non ho potuto fare a meno di leggere questa tua affermazione. Dal momento che per questo dilemma fra XP e 2K sto ragionando su cosa installare sul mio prossimo e tanto agognato pc nuovo, e dato che anche altri mi hanno assicurato che XP, senza le sue c*g*te (cito alla lettera, penso si riferissero a soluzioni di GUI), risulta essere stabile. Mai lavorato con XP... Ma devo dire che 2K è "roccioso". Certo è logico: è vero che il nostro amico BillGhèits non brilla per simpatia, ma di solito ogni nuovo OS è migliore del precedente (unica eccezione: ME ;-)). Morale del mio post: se mai avrò dei problemi posso contare su di voi, miei angeli custodi sotto forma di forum??? :-) Grazie a tutti e Buona Musica a tutti!
|
|
Midi-straggo
Junior Member
Member # 1306
|
posted 10. Settembre 2003 00:45
Oh ma scoltate, dato che sx mi fa ste ****ate sulla batteria midi, sono tornato a vst e una cosa che non sopporto è che se registro una traccia audio, e sbaglio esempio 5 volte e alla sesta incido bene, il nostro amato programmuccio non mi cancella le 5 precedenti che non mi servono ad un fagiolino; me le tiene tutte e i maledetti files wave o come sono occupano un miliardo di miliardi di byte... Domanda: non c'è proprio modo di eliminarli quei files che non servono a nullina? Ciao
|
|
|