Autore
|
Topic: Perchè installando Atmosphere......
|
jonni
Member
Member # 1213
|
posted 07. Settembre 2003 23:29
Perchè installando Atmosphere il plugin della Spettrasonic a metà strada si blocca tutto...? puntatore e il resto tutto bloccato tanto che non mi rimane che resettare il pc, poi al riavvio mi esce fuori questa scritta : "Controllo in corso del file system su D: il file system e di tipo fat 32, deve essere eseguito il controllo di coerenza su uno dei dischi...ecc " A me che sono molto inesperto l'unica cosa che è venuto in mente di fare e di aggiornare i drivers della scheda video (Asus ASUS V7700) ma il problema si è ripresentato... il mio PC: AMD 1700+ , SM Asus A7V266 , 1 Giga di ram ( 1 da 512 e 2 da 256 credo di pessima marca ) 2 HD IBM 60 giga con 2 partizioni entrambi , masterizzatore Philips Series 4800 , Terratec EWS88MT . Non so che pesci pigliare tutto funziona perfettamente tranne questo problema , ho un estraibile con un'altro HD Maxtor di 20giga da cui vi sto scrivendo e che uso per Internet , ho provato a caricare il plugin , ma niente da fare stesso problema.. il sistema op. è XP un grazie di cuore a chi mi darà una mano
| IP: Logged
|
|
|
jonni
Member
Member # 1213
|
posted 08. Settembre 2003 00:37
Ciao Frk ho provato 3 o 4 volte ogni volta il problema si è presentato con un cd diverso , come si fa durante l'installazione ( 3.7 giga di roba ) a dire ad Atmosphere di prendersi i dati dall'HD ?
|
|
Frk
Junior Member
Member # 950
|
posted 08. Settembre 2003 02:24
quote: Originally posted by jonni: Ciao Frk ho provato 3 o 4 volte ogni volta il problema si è presentato con un cd diverso
Ok, questo esclude che si tratti di un cd in particolare. quote: Originally posted by jonni:
come si fa durante l'installazione ( 3.7 giga di roba ) a dire ad Atmosphere di prendersi i dati dall'HD ?
Diciamo che nn si può, volendo.. lo si potrebbe fare "aggirandolo": "rippando" i cd come immagine (con nero, clone, alchool) e sucessivamente montando queste nelle unità cd virtuali, ma sono quasi sicuro che questo nn serve assolutamente a niente. Sembrerebbe un problema dovuto ad una impossibilità di poter proseguire la scrittura su disco. La prima ipotesi che mi sorge è chiederti se per caso il tuo disco è già pieno e i quasi 4 giga nn riesco a starci. La seconda è capire che nn sia un problema legato all'hd in senso fisico. Proverei inizialmente a fare un deframmentazione del disco e vedere se questa viene portata a termine senza bloccare tutto il pc. Ciao
|
|
|