Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Intel Acceleration Drivers

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Intel Acceleration Drivers
Demis
Junior Member
Member # 896

- posted 17. Settembre 2003 15:18      Profile for Demis   Email Demis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

La intel ha rilasciato i suoi drivers per il chipset 865 della mia asus p800. Vale la pena installarli? Qualcuno ha gia' realizzato l'operazione ? Grazie del suggerimento!!

Non vorrei casini per le applicazioni audio, dato che ho un pc solo dedicato alla musica su cui non va installato nulla altro.

laboros
Member
Member # 391

- posted 17. Settembre 2003 21:29      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prima di farlo così come hai scoperto l'upgrade documentati su quello che produce lo stesso.
E sopratutto se si possono disinstallare in caso di prob.
Se si prova subito se no aspetta che se ne parli ammeno che tu con la macchina non abbia grossi obblighi di lavoro.

Se hai XP crea un punto di ripristino nel tempo e poi fai l'installazione se qualcosa non va fai il ripristino allo stato precedente.

CIà

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.