Karlo
Junior Member
Member # 3189
|
posted 27. Gennaio 2004 14:17
io l'ho comprato! Fe-no-me-na-le! Basta questo? Mi ha insegnato a riconoscere le frequenze e la loro importanza nel mix finale! Volendo potresti masterizzare senza neanche ascoltare... Io lo uso per controllare come viene il mix prima della compressione... una volta passato su har-bal e messo apposto, tolti i picchi che fanno lavorare i compressori a mille e messo in sesto la curva di equalizzazione, il pezzo prende il volo! Certo, bisogna imparare ad utilizzarlo all'inizio, ma è una vera goduria, tempo risparmiato e fegato sano! Tra l'altro, ogni volta che ho scritto all'assistenza, mi hanno risposto con un tempo in media di mezza giornata... non +! Comunque stamattina, verso le 11 gli ho chiesto una informazione e quando ho guardato alle 13.10 mi avevano già risposto allegandomi un file di aiuto... ovviamente li ho ringraziati e 5 min dopo avevo già la controrisposta loro.. i controringraziamenti! Non è un programmino stupido... tra l'altro deve aver preso gli awards dell'EQ o qualcosa di simile! Scusa se mi sono dilungato ma sono talmente soddisfatto dell'acquisto e dell'assistenza che appena posso mi sfogo! Se sei vicino a Padova puoi venire a provare tu stesso la versione originale da me così senti prima di comprare! Byez... Ka
| IP: Logged
|