posted 25. Settembre 2003 21:10
mi sapreste dire dove posso trovare una chiave hardware x cubase?
| IP: Logged
posted 25. Settembre 2003 21:32
Se compri cubase originale la chiave la trovi..... dentro la scatola, se invece cubase è craccato la chiave la trovi.....
posted 25. Settembre 2003 22:16
Ma che aiuto vuoi trovare la chiave?
Allora prendo per buono che tu non lo sappia,ma se la hanno chiamata chiave è perchè serve ad aprire un software venduto con la chiave e senza chiave niente soft. Se hai una versione crack vedrai che non hai letto il file Info che è insieme al programma.
Quel file info non lo puoi leggere cliccadoci sopra ma devi aprirlo cliccandoci sopracol destro e scegliere apri con. quando si apre la finestra di apri con togli la spunta su apri sempre con e scegli il note pad per aprirlo e in quel file troverai tutte le indicazioni per usarlo.
posted 25. Settembre 2003 22:18
Io un posto dove trovarla lo so, ma tu devi promettermi di non divulgarlo troppo in giro, mi raccomando. Ne puoi trovare una nella porta USB del mio computer.
p.s. quando esci tirati dietro la prota, grazie, non vorrei che pualcuno entrasse e mi rubasse qualcosa.
posted 25. Settembre 2003 22:49
grazie,mi sei stato di grande aiuto.ho trovato il file info su note pad.posso chiederti un'ultimo favore?ti posso mandare questo file per vedere se capisci che devo fare,perchè non penso d aver compreso bene.scusami ma è la prima volta ke m succede una cosa del genere